Doppio successo per il Gruppo Ferrero

21-04-2017 – Arrivano a poca distanza l’uno dall’altro due importantissimi riconoscimenti per il Gruppo Ferrero, sempre più apprezzato anche fuori dai confini nazionali.
Il primo viene dall’agenzia di lavoro Randstad che ogni anno premia le aziende che esercitano la maggiore attrattiva su chi è in cerca di lavoro. Per la quarta volta in sei anni, Ferrero vince i Randstad Award ed entra così nella Hall of Fame, (ovvero nel gruppo delle migliori sei aziende al mondo dove lavorare) traguardo non raggiunto da nessun’altra impresa italiana prima d’ora.

L’altro riconoscimento arriva da New York: per il secondo anno consecutivo il rapporto del Reputation Institute riconosce Ferrero come l’azienda con la migliore reputazione in Italia e, soprattutto, la prima nella classifica mondiale nel settore alimentare (lo stesso riconoscimento, per il comparto beverage, è stato conferito ad Acqua Minerale San Benedetto).

Alessandro D’Este, presidente e amministratore delegato di Ferrero Commerciale Italia, commenta così i due grandi successi del gruppo:
“Questi importanti riconoscimenti, ricevuti a pochi giorni di distanza, hanno origine anche da un costante impegno in iniziative che possono essere sintetizzate nella strategia di Responsabilità Sociale di Gruppo. Quest’ultima è focalizzata infatti su eccellenza, qualità e innovazione, sul supporto alle comunità locali, così come sul forte impegno verso pratiche agricole sostenibili nel rispetto dell’ambiente. Ma soprattutto sulla cura per le persone che hanno fatto, e continuano a fare, la storia del nostro Gruppo, la storia di un successo globale, di una multinazionale italiana, i cui prodotti raggiungono ormai ogni angolo del mondo”.

Ferrero

Ferrero

 

Precedente Caffè Moak al Radicepura Garden Festival
Il prossimo San Benedetto sponsorizza la Padova Marathon

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

La nuova Moka Alessi sposa le cialde della torrefazione Marchi

02-10-2013 – È stata presentata all’ultimo Macef, la nuova caffettiera espresso Moka Alessi  che utilizza una particolare cialda realizzata ad hoc dalla veneziana Torrefazione Marchi. La storia di Bialetti continua

Aziende 0 Commenti

Eraclea protagonista all’Eurochocolate di Perugia

07-10-2016 – Dal 14 al 23 ottobre 2016 la raffinatezza e la qualità firmate Eraclea, lo storico marchio leader dell’autentica cioccolata calda all’italiana, incontrano i visitatori dell’ Eurochocolate di Perugia, storica manifestazione

Aziende 0 Commenti

Gruppo Norda punta a nuovi investimenti?

08-02-2017 – Sembrerebbe confermata l’ipotesi di nuovi investimenti per il Gruppo Norda i cui numeri sono già oggi straordinari: oltre un miliardo di litri di acqua venduti con un fatturato

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.