Doppio successo per il Gruppo Ferrero

21-04-2017 – Arrivano a poca distanza l’uno dall’altro due importantissimi riconoscimenti per il Gruppo Ferrero, sempre più apprezzato anche fuori dai confini nazionali.
Il primo viene dall’agenzia di lavoro Randstad che ogni anno premia le aziende che esercitano la maggiore attrattiva su chi è in cerca di lavoro. Per la quarta volta in sei anni, Ferrero vince i Randstad Award ed entra così nella Hall of Fame, (ovvero nel gruppo delle migliori sei aziende al mondo dove lavorare) traguardo non raggiunto da nessun’altra impresa italiana prima d’ora.

L’altro riconoscimento arriva da New York: per il secondo anno consecutivo il rapporto del Reputation Institute riconosce Ferrero come l’azienda con la migliore reputazione in Italia e, soprattutto, la prima nella classifica mondiale nel settore alimentare (lo stesso riconoscimento, per il comparto beverage, è stato conferito ad Acqua Minerale San Benedetto).

Alessandro D’Este, presidente e amministratore delegato di Ferrero Commerciale Italia, commenta così i due grandi successi del gruppo:
“Questi importanti riconoscimenti, ricevuti a pochi giorni di distanza, hanno origine anche da un costante impegno in iniziative che possono essere sintetizzate nella strategia di Responsabilità Sociale di Gruppo. Quest’ultima è focalizzata infatti su eccellenza, qualità e innovazione, sul supporto alle comunità locali, così come sul forte impegno verso pratiche agricole sostenibili nel rispetto dell’ambiente. Ma soprattutto sulla cura per le persone che hanno fatto, e continuano a fare, la storia del nostro Gruppo, la storia di un successo globale, di una multinazionale italiana, i cui prodotti raggiungono ormai ogni angolo del mondo”.

Ferrero

Ferrero

 

Precedente Caffè Moak al Radicepura Garden Festival
Il prossimo San Benedetto sponsorizza la Padova Marathon

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

A Positano il primo Self Bar di Italmatic Group

07-07-2015 – Italmatic Group, compagnia di gestione attiva in Campania e Lazio con oltre 30 anni di storia, ha avviato un progetto che mira all’apertura di negozi automatici – Self Bar

Aziende 0 Commenti

Timori alla Bistefani – Gruppo Bauli

11-03-2016 – I dipendenti della Bistefani, Gruppo Bauli, della sede di Villanova Monferrato in Piemonte stanno vivendo un momento di profonda tensione. Il timore è che la produzione  Bistefani venga

Aziende 0 Commenti

Filicori-Zecchini apre un temporary store

11-07-2014 – È stato inaugurato a Bologna il primo negozio della torrefazione Filicori-Zecchini, azienda storica giunta alla terza generazione. Il temporary store è stato aperto nelle Galleria Cavour, dove l’Azienda

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.