Il Gruppo Bel Apre al Vending in collaborazione con Dispensa Zaniboni

0
Il Gruppo Bel Apre al Vending in collaborazione con Dispensa Zaniboni

Il Gruppo Bel, sempre attento alle richieste del mercato, va incontro al nuovo consumatore ed apre al Vending, scegliendo Dispensa Zaniboni come partner.
Nel catalogo di Dispensa Zaniboni entrano quindi nuovi snack, in linea con le attuali esigenze di un’alimentazione equilibrata anche nel fuori casa.
Quattro le nuove proposte:

BabyBel Cheese & Crackers: un super snack dalla giusta porzione di gusto, con il famoso formaggio fatto con il 98% di latte.

Leerdammer Break Crackers: il dolce gusto e la morbidezza di Leerdammer si uniscono a croccanti crackers per dar vita ad uno snack davvero unico.

Kiri Dippi: formaggio cremoso e croccanti grissini per uno snack subito pronto da gustare.

Leerdammer Sandwich: l’unicità del gusto Leerdammer in un morbido sandwich in tre varianti: focaccia con pomodoro e olive, pane integrale con tonno e leerdammer, pane integrale con prosciutto arrosto e leerdammer.

I tre pack si conservano ad una temperatura di 4°-8°, mentre i sandwich ad una temperatura di 0°-4°.

Fondato nel 1865, il gruppo BEL è un gruppo familiare che da più di 150 anni propone marchi innovativi e responsabili nel settore degli snack sani a base di frutta e latte. I suoi prodotti attirano circa 400 milioni di consumatori l’anno in più di 130 paesi, sviluppando un fatturato consolidato di 3,3 Mld di euro nel 2018, attraverso 30 filiali e 32 siti produttivi. Tra le prime dieci aziende al mondo è la quinta azienda di marca in Italia nel mercato dei formaggi.
L’azienda ha capito che i consumatori di oggi non vogliono più compromessi tra gusto e salute, e che gli stili di vita sempre più accelerati lasciano sempre meno tempo da dedicare ai pasti. Quasi il 95% delle persone consuma almeno uno snack durante il giorno, e i pasti diventano sempre più rapidi (meno del 30% rispetto agli stili di vita tradizionali).

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare