Esordio americano per Acqua Sant’Anna

0
Esordio americano per Acqua Sant’Anna

10-07-2014 – Affermato il brand sul mercato nazionale, Fonti di Vinadio ha compiuto il primo passo negli States partecipando al Summer Fancy Food, il più importante show del Nord America dedicato alle specialità alimentari, che si è tenuto a New York dal 30 giugno al 1° luglio.
È davvero impressionante il numero di espositori italiani di ogni comparto alimentare che ha preso parte  alla manifestazione, moltissimi dei quali appartenenti al segmento dolciario e rappresentanti del mondo del caffè quali Caffen, Hausbrandt, Gruppo Izzo, Kimbo, Universal Caffè.
Fonti di Vinadio ha colto l’occasione della fiera newyorkese per proseguire nella sua strategia di esportazione del brand Sant’Anna partito con le prime affermazioni in Cina, Russia e nei Paesi dell’Est e con la costituzione di un team dedicato all’export. Il mercato americano è, naturalmente, di particolare interesse e per conquistarlo, l’Azienda ha puntato sulla sua Bio Bottle, il particolare packaging completamente biodegradabile, col quale sa di poter conquistare i consumatori americani, particolarmente sensibili a queste tematiche.
Il prodotto farà da traino alle altre referenze che Sant’Anna ha lanciato negli ultimi due anni, quali il The freddo Santhé e i nettari di frutta SanFruit.

Sant'Anna-a-Fancy-Food

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare