San Carlo ancora sponsor della FMI

0
San Carlo ancora sponsor della FMI

11-03-2016 – Per il quarto anno consecutivo San Carlo rinnova la partnership con la Federazione Motociclistica Italiana. Una collaborazione nata nel 2013, con lo scopo di supportare la crescita dei giovani talenti del motociclismo tricolore, sulla base della filosofia aziendale “Noi ricominciamo dai giovani”.
Anche in questa nuova stagione San Carlo sarà Main Sponsor del CIV, il Campionato Italiano Velocità, partner ufficiale della FMI e delle competizioni a livello nazionale. Un calendario ricco di eventi aperti al pubblico e dedicati a diverse fasce di età, con oltre 40 gare distribuite su tutto il territorio italiano.
Inoltre, continua l’impegno nel progetto “Talenti Azzurri”, grazie al quale alcuni giovani atleti saranno supportati per partecipare ai campionati in Italia. I piloti selezionati per questa stagione sono: Kevin Zannoni, Stefano Nepa, Leonardo Taccini e Manuel Bastianelli.
Si rinnova anche la sponsorship con il San Carlo Team Italia – Mondiale Superbike – Categoria Supersport, grazie al quale l’Azienda potrà consolidare la propria presenza nel panorama sportivo internazionale. La squadra, in collaborazione con il Team Puccetti, vedrà in pista i giovani Axel Bassani e Alessandro Zaccone. Un altro anno all’insegna della passione per lo sport e per i motori, con lo spirito e la volontà di San Carlo nel trasmettere importanti valori come l’amicizia, la lealtà, il coraggio, l’entusiasmo, ma anche la sana competizione, sostenendo i giovani piloti italiani e accompagnandoli dalle competizioni nazionali verso quelle internazionali, fieri di essere stati i primi a credere in questo ambizioso progetto.

Alberto Vitaloni, Presidente del Gruppo ha così commentato:
“Per il quarto anno consecutivo San Carlo ha scelto di impegnarsi con la Federazione Motociclistica Italiana. I giovani sportivi di oggi hanno bisogno di un supporto reale nel loro cammino: da questa certezza nasce la nostra volontà di aiutare e sostenere i piloti italiani. È sempre molto importante per noi promuovere l’attività fisica, l’agonismo e la sana competitività, non solo nel motociclismo, ma in tutti gli sport. Il momento sportivo deve essere visto non solo come occasione di movimento, ma anche come possibilità ludica per stare insieme alle famiglie e agli amici. Siamo orgogliosi di essere parte di un progetto finalizzato a promuovere lo sport italiano”.

san carlo moto
san carlo moto

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare