Design Week. Le patatine San Carlo a Casa Vogue in limited edition

Vogue10-04-2019 – Nell’ambito del progetto Life in Vogue, creato in occasione della 58° edizione del Salone del Mobile di Milano, San Carlo è protagonista di un particolare allestimento di Casa Vogue ideato dalla designer Alex Proba, per il quale ha lanciato uno speciale pack della Rustica in limited edition.
L’ambiente in cui sono presentate le patatine San Carlo in questa originale versione è la Break Room, ovvero un’area dove godersi la pausa ristoro, tipica location di certa tipologia di uffici, dove un’esclusiva vending machine dispensa patatine, ma anche stile.
La grafica del pack San Carlo limited edition, è espressione dell’estro artistico di Alex Proba, con le sue forme astratte e i colori delicati al cui centro domina la Rustica , nella versione croccante per il mercato internazionale.
Milano è sinonimo di stile e di design e niente lo può rappresentare meglio della patatina della storica azienda milanese dalla lunga tradizione che ha reso grande e inconfondibile il brand San Carlo.
Susanna Vitaloni, Amministratore Delegato e Vice Presidente del Gruppo, si è così espressa:
L’arte e il design fanno parte della nostra storia e della cultura aziendale come l’innovazione”.
Stile per San Carlo significa anche Food Design, dalla forma morbida dell’iconica patatina alla texture inconfondibile che si esprime nei tanti gusti, frutto delle diverse ricette che ogni anno vengono presentate con Rustica e apprezzate dai consumatori di ogni età.

 

Precedente A Dually di Saeco il Good Design Award 2018
Il prossimo FLO spa alla Design Week partecipa al progetto del "3D Bar"

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Bauli apre un nuovo stabilimento in India

15-06-2016 – Aprirà in India, precisamente a Baramati nello stato federato del Maharashtra, il nuovo stabilimento Bauli dove, tramite la controllata Bauli India bakes & sweets, si avvierà la produzione di

Aziende 0 Commenti

Quattro architetti in gara per San Pellegrino

20-09-2016 – Si conoscerà a giorni il nome dell’architetto che curerà la ristrutturazione dello stabilimento dove viene imbottigliata l’acqua San Pellegrino. Si aggiudicherà l’incarico il professionista che avrà elaborato il

Aziende 0 Commenti

Ingenico ottiene la certificazione Bancomat per il gateway di pagamento Axis

05-12-2018 – Ingenico Group, leader mondiale nei sistemi di pagamento, ha annunciato che il suo gateway di pagamento Axis ha ricevuto la certificazione Bancomat. Questa certificazione garantisce la corretta gestione di tutte le carte di

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.