101CAFFE’ presenta ITALIAN CUCINA: zuppe in capsula da preparare come un caffè

Un’importante novità in casa 101CAFFE’, sempre attenta ai nuovi trend di consumo: arriva “Italian Cucina”, la nuova linea di prodotti solubili in capsula monoporzione, una gamma che unisce agli esclusivi gusti dei piatti della tradizione italiana, la praticità dell’erogazione.

“Abbiamo innovato il panorama della formula del gourmet italiano di qualità, con l’introduzione delle zuppe, espressione del Made in Italy, non solo nella ricetta ma soprattutto negli ingredienti. Alla gamma dei caffè, dei tea e delle bevande golose, oggi si affiancano le zuppe: la zuppa all’arrabbiata, la pappa al pomodoro e la zuppa cacio e pepe. Con la stessa macchina Nescafé® Dolce Gusto® con cui si gustano le nostre pregiate miscele e golose bevande, proponiamo ai nostri clienti di preparare prelibate zuppe, pronte in un attimo, un’esperienza di gusto inaspettata, che si trasferisce dal piatto in tazza, senza perdere l’identità della ricetta”, dichiara Umberto Gonnella, CEO e fondatore di 101CAFFE’.

Al lancio 101CAFFE’ presenta tre tipologie di zuppe in capsula che combinano, con un tocco di colore, sapori ed ingredienti tipici della tradizione italiana, digeribili e nutrienti. In particolare, il marchio offre tre ricette come tributo a pietanze molto note in Italia e nel mondo:

ZUPPA ALL’ARRABBIATA – Una zuppa vellutata dal sapore piccante che celebra il gusto dalla tradizionale ricetta della città di Roma: le penne all’arrabbiata. Sostanziosa ma leggera, da gustare come aperitivo stuzzicante ed ideale per pranzi e cene veloci ma ricchi di gusto.

PAPPA AL POMODORO – Zuppa di pomodoro dalla tradizione del tipico piatto della città di Firenze. Vellutata, leggermente speziata, unisce innovazione tecnologica e tradizione della cucina toscana. Da assaporare da sola come aperitivo invitante o con crostini di pane, per pasti veloci, ma ricchi di sapore.

ZUPPA CACIO E PEPE – Squisita zuppa di patate con un delicato gusto di formaggio, dalla tradizionale ricetta di un piatto tipico della regione Lazio. Cremosa e leggermente pepata, per una pietanza calda, saporita ed energetica.

Le zuppe della nuova linea “Italian Cucina” di 101CAFFE’ sono tutte molto rapide da preparare, senza l’utilizzo di tegami, perfette in ufficio o in qualsiasi luogo di lavoro in cui si dispone di una macchina da caffè. Quando si ha voglia di qualcosa di salato, quando non si ha tempo per uscire a pranzo, grazie alla capsula monodose per macchine da caffè Nescafè® Dolce Gusto®, per riscaldare e colorare i pasti con gli ingredienti preferiti.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.