Al via i preparativi per Expo Vending Sud 2017

0
Al via i preparativi per Expo Vending Sud 2017

18-11-2016 – Catania si prepara ad ospitare i professionisti della Distribuzione Automatica per la settima edizione di Expo Vending Sud che si svolgerà dal 26 al 28 maggio 2017, organizzata come sempre da Asso Fiere Sicilia.
Confermato il Centro Fieristico Etnapolis a Belpasso (CT) con il suo rinnovato, tecnologico e accogliente Padiglione Fieristico di 4.000 Mq come sede della manifestazione,
La location offre accessi facilitati per i visitatori, migliaia di posti auto gratuiti, sia coperti che non e una lunga lista di servizi offerti dal Centro Etnapolis. Inoltre, il padiglione fieristico dispone di un ampio parcheggio adiacente, interamente riservato agli espositori!
Questa sede assume una collocazione strategica in quanto collegata alle principali arterie stradali ed autostradali: posta appena fuori il centro della città, a 25 minuti dalla stazione e dal porto di Catania e a 15 minuti dall’aeroporto.

Expo Vending Sud vuole continuare ad offrire al comparto, l’aggiornamento sulle ultime novità in fatto di prodotti e servizi, proponendo in tal modo la possibilità di testarli di persona; di usufruire di utili consigli da parte di aziende leader del Settore in ambito regionale e nazionale, consentendo agli operatori del Settore di Sicilia, Calabria, Malta e non solo, di poter visionare quanto di più moderno propone ed offre il mercato raggiungendo, quindi, le proprie aziende di riferimento in un tempo breve e in un contesto più agevole e favorevole!

Sin da ora, le aziende interessate a prenotare il proprio spazio espositivo possono contattare l’organizzazione – Asso Fiere Sicilia – richiedendo informazioni al numero  320 0437522, oppure inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@expovendingsud.it.

Attraverso il nostro portale daremo via via informazioni sulle novità che caratterizzano la settima edizione della fiera del vending riservata agli operatori del Sud Italia. E non solo!

 

EXPO VENDING SUD
EXPO VENDING SUD

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare