Vending Paris 2023: confermate le date della fiera del Vending francese

0
Vending Paris 2023: confermate le date della fiera del Vending francese

Dopo una lunga assenza, torna a Parigi la fiera della Distribuzione Automatica: Vending Show si terrà, infatti, dal 21 al 23 giugno 2023 nella stessa location delle passate edizioni, il quartiere fieristico di Porte de Versailles a Parigi.

Data anche la lunga assenza, si prevede un’importante partecipazione di espositori provenienti da tutt’Europa e di visitatori, che si incontreranno nella capitale francese per conoscere tutte le ultime novità del Settore e partecipare ai convegni che verranno organizzati su temi di interesse generale.

Vending Show è l’evento fieristico principe dell’associazione di Settore francese, NAVSA, che ha deciso di avvalersi dell’esperienza di Venditalia Servizi per ottenere il miglior risultato possibile in termini di servizi offerti ad espositori e visitatori, di configurazione logistica degli stand e di strutturazione degli eventi correlati all’esposizione.
Un valore aggiunto, quello del supporto di Venditalia Servizi, che garantisce sin da ora il successo che la fiera parigina promette di avere.

 

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare