Michele Bauli è Presidente di Confindustria Verona

0
Michele Bauli è Presidente di Confindustria Verona

30-01-2017 – L’assemblea degli imprenditori associati a Confindustria Verona ha eletto Michele Bauli a Presidente per il prossimo quadriennio, un mandato che terminerà nel 2021.
Vicepresidente dell’omonima azienda dolciaria, Michele Bauli dovrà ora formare il suo team per presentarlo a fine anno davanti al consiglio generale, assumendosi così il delicato compito di operare a favore degli imprenditori del territorio iscritti all’associazione, circa 2.150 aziende che occupano oltre 60.000 lavoratori.

Nel ribadire la ferma intenzione di voler portare avanti, insieme alla squadra che coinvolgerà, progetti che agiscano profondamente sul tessuto industriale del veronese, Michele Bauli ha dichiarato:
Sono emozionato e molto orgoglioso della fiducia. La mia è un’azienda radicata nel territorio e di queste radici ne ha fatto un valore di cui parla il nostro marchio che sempre di più guarda al mondo. Credo che questo appartenga a tante aziende veronesi così come appartiene anche alle imprese che hanno eletto Verona a propria sede e qui producono e crescono. Di questo vorrei fare un motivo dominante della mia presidenza: tradizione e cambiamento insieme“.

Bauli
Bauli

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare