Berruto “Pots of Italy”: l’innovazione italiana che celebra la cultura della pasta

0
Berruto “Pots of Italy”: l’innovazione italiana che celebra la cultura della pasta

Pasta Berruto annuncia il lancio delle sue nuove e innovative “POTS OF ITALY”, un prodotto che incarna la profonda connessione tra la tradizione culinaria italiana e l’innovazione moderna. Questo straordinario prodotto è stato creato con passione da innovatori, ricercatori e sognatori appassionati che non hanno mai perso di vista l’autenticità della pasta italiana.

Con una gamma di 10 deliziose ricette, tra cui 4 “Classiche”, 4 “Vegan” e 2 “Premium”, Berruto POTS of Italy ha l’obiettivo di accontentare ogni palato. La peculiarità di questi POTS sta nella preparazione: tutta la Pasta delle Pot è precotta a vapore, sfruttando un processo altamente innovativo e, al contempo, completamente naturale. I sughi, invece, sono il risultato di una meticolosa selezione di ingredienti semplicemente disidratati, garantendo autenticità e gusto in ogni morso.
La comodità è un elemento chiave dei Berruto POTS of Italy, in quanto sono confezionati in pratiche porzioni singole. Questo significa che non solo vengono eliminati completamente gli sprechi, ma anche che si potranno gustare questi deliziosi piatti ovunque ci si trovi. I POTS sono confezionati in un packaging di carta 100% riciclabili, dimostrando l’impegno di Berruto verso la sostenibilità ambientale.

I Berruto POTS of Italy sono la soluzione perfetta per tutti e per tutte le occasioni e i luoghi di consumo. Ma cosa rende speciale “POTS OF ITALY”?

Autentiche Ricette Italiane: ogni “POTS OF ITALY” è creato seguendo autentiche ricette italiane per un’esperienza culinaria genuina.
Facilità di Preparazione: anche se si è in movimento, si potrà assaporare il gusto autentico dell’Italia in pochi minuti.
Ingredienti di Alta Qualità: il pastificio Berruto utilizza solo ingredienti di prima qualità per garantire un sapore eccezionale.
Varietà di Sapori: una varietà di gusti italiani, dalla classica pasta al pomodoro alle prelibatezze regionali.

3.67/5 (3)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare