Dall’italiana Cups srl bicchieri e palette antibatterici per il Vending

0
Dall’italiana Cups srl bicchieri e palette antibatterici per il Vending

11-04-2018 – La Cups srl è un’azienda italiana, con sede in Piemonte nella provincia di Cuneo, specializzata nella produzione e commercializzazione di bicchieri e palettine per il Vending.
Ponendo crescente attenzione alle esigenze di questo specifico mercato, l’azienda ha concentrato sempre di più la sua attenzione sulla ricerca di materiali innovativi e sull’uso di tecnologie all’avanguardia per realizzare prodotti che la distinguessero dai competitor e che fossero un punto di forza della sua produzione. Partendo da questi presupposti, la Cups srl ha progettato e realizzato una linea di bicchieri monouso, che ha affiancato a quella standard e che, rispetto a questa, si distingue per un importante valore aggiunto: l’assenza di qualsiasi carica batterica.
Come noto, il distributore automatico è un ambiente umido e riscaldato, costituendo per questo un habitat favorevole alla proliferazione di germi che possono attaccare tutto quanto è contenuto al suo interno, in particolare i bicchieri. Questi ultimi entrano a contatto con le bevande e, di conseguenza, con il fruitore delle stesse, costituendo un veicolo di trasmissione dei batteri che passano, in questo modo, all’uomo. Allo stesso modo, la palettina, che è stoccata all’interno del distributore automatico nelle stesse condizioni ambientali dei bicchieri, accresce ulteriormente tale condizione e, di conseguenza, i rischi per il consumatore.
La Cups srl ha sviluppato una tecnologia innovativa che coinvolge tutto il ciclo produttivo e, attraverso l’utilizzo di prodotti biocompatibili, ha realizzato il primo bicchiere Vending che fornisce protezione contro i germi riducendoli del 99%! I prodotti biocompatibili utilizzati creano uno scudo permanente al proliferare dei batteri e aggrediscono l’organismo microbico già presente all’interno del distributore automatico.
Certificata ISO 22196, il bicchiere Cups “Anti Germ” risponde alle vigenti normative alimentari, è anti odore, asettico e perfettamente funzionale rispetto alle esigenze di macchinabilità dei distributori automatici.
Per tali caratteristiche, l’utilizzo dei bicchieri e delle palette Cups Anti Germ è particolarmente indicato nelle locazioni che prevedono un’utenza particolarmente sensibile, come scuole, ospedali, case di riposo.

cups
cups

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare