Carimali inizia il nuovo anno partecipando a SIGEP 2023

0
Carimali inizia il nuovo anno partecipando a SIGEP 2023

Carimali inizia il nuovo anno con la partecipazione a SIGEP (stand 192 – pad. D1) per incontrare e soddisfare le necessità di albergatori, torrefattori e distributori provenienti dall’Italia e da ogni parte del mondo.
Protagonista della fiera sarà Blue26 Power, la nuova arrivata della gamma nata per offrire bevande a base latte di alta qualità e gestire un menù sempre più ampio. Può erogare prodotti solubili e latte fresco, senza però rinunciare alle dimensioni ridotte. Come le sorelle della gamma, Blue26 e Blue26 Plus, ha una produzione media di 75 tazze al giorno ed è larga 26 cm. L’ideale per quei locali come piccoli uffici, B&B e sale colazioni che necessitano di un’ampia varietà di bevande ma hanno uno spazio limitato.

Nello spazio espositivo di Carimali si potrà inoltre ammirare BlueDot Plus, una tra le macchine che più rappresenta Carimali in Italia, e capace di rinnovarsi negli anni, pur rimanendo l’incontro perfetto tra l’eccellenza del mondo Horeca e la facilità d’uso tipica del mercato OCS.


Oltre alle novità della linea Blue dedicata al mercato OCS, sullo stand Carimali saranno presenti alcuni prodotti della famiglia Silver, dedicata principalmente al mercato HoReCa. Chi visiterà lo stand, potrà osservare SilverAce Plus, la superautomatica pensata per location con consumi medi giornalieri di 200 tazze e sviluppata per far fronte alle richieste di una sempre più ampia offerta di bevande.

Riflettori puntati anche su SilverTwin, un altro modello della linea Silver anch’esso dedicato principalmente al mondo HoReCa, e Bubble, una tra le macchine tradizionali a brand La Carimali più apprezzate e riconosciute sul mercato grazie alle originali forme arrotondate dei fianchi e dei gruppi caffè.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare