EVEX 2023: sono aperte le registrazioni per l’evento dell’EVA a Bucarest

0
EVEX 2023: sono aperte le registrazioni per l’evento dell’EVA a Bucarest

La European Vending & Coffee Service Association (EVA) informa che le registrazioni per EVEX – la European Vending Experience a Bucarest, in Romania, il 5 e 6 settembre sono ufficialmente aperte.
L’evento, organizzato in collaborazione con la Romanian Vending Association (PRIV), prenderà il via con un’attività culturale prima di accogliere i partecipanti al cocktail di benvenuto presso il Radisson Blu Hotel, dove l’evento si svolgerà.

Combinando tutti gli ingredienti che rendono EVEX un evento popolare e unico, il secondo giorno sarà dedicato a una esposizione commerciale, seguita dall’Assemblea Generale dell’EVA in cui verranno fornite le ultime informazioni di mercato e gli aggiornamenti legislativi.
Dopo la pausa dedicata al pranzo all’interno dell’area espositiva e prima della conferenza EVEX,  si svolgerà una tavola rotonda in cui si discuterà delle migliori pratiche e delle sfide per il settore.
In serata, i partecipanti avranno la possibilità di rilassarsi durante la cena di gala presso il ristorante Tuya, dove verranno consegnati diversi premi alle aziende del settore.

Come accennato, l’hotel a 5 stelle Radisson Blu di Bucarest sarà la sede centrale di EVEX 2023. L’hotel è perfettamente situato nel centro della città, vicino alla sala concerti dell’Ateneo rumeno e a soli 3 km dal simbolo iconico del paese, il Palazzo del Parlamento.

Dopo il successo delle edizioni in Spagna, Francia, Italia e Germania, EVEX quest’anno si terrà per la prima volta nell’Europa orientale. Con il mercato rumeno che continua a dimostrare una crescita positiva per il vending, EVA e PRIV sono fiduciosi che l’evento sarà in grado di fornire una piattaforma utile per incontrare i player del Vending rumeno.

Come sempre EVEX 2023 offre una vasta gamma di opportunità di sponsorizzazione e visibilità, a cui hanno già aderito Dallmayr Romania, Nayax, Payter, Strauss Coffee Professional, Bianchi Industry, BWT water + more, Coffee & Drink Systems e Televend come sponsor dell’evento. Ulteriori opportunità sono ancora disponibili e EVA, PRIV o altre associazioni nazionali della distribuzione automatica possono contattare l’EVA per ricevere ulteriori informazioni.

Per maggiori dettagli scrivere a jb@vending-europe.eu

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare