Piergiorgio Burei, nuovo CEO di Sperlari

0
Piergiorgio Burei, nuovo CEO di Sperlari

16-03-2018 – È Piergiorgio Burei il nuovo CEO dell’azienda Sperlari, secondo produttore di caramelle con i ben noti marchi Saila, Galatine, Dietorelle, Dietor e, logicamente Sperlari.
Acquisita da pochi mesi dal Gruppo Katjes, Sperlari punta tutto sull’innovazione del prodotto e sulla crescita commerciale dei marchi e della stessa azienda su un piano internazionale. Per raggiungere questi ambiziosi obiettivi è stato scelto nel ruolo di CEO Piergiorgio Burei che vanta un importante percorso professionale in grandi aziende del largo consumo sia in Italia che all’estero, ultime delle quali Gallina Blanca in Spagna e Star in Italia, dove ha spinto sull’acceleratore della crescita.
Il manager ha così commentato il suo ingresso in Sperlari:
Sono davvero orgoglioso di prendere la guida di un’azienda importante e significativa come Sperlari e credo che il nostro portafoglio di marche e prodotti rappresenti una grande opportunità per crescere a lungo in Italia ed all’estero.
Il nostro azionista, il Gruppo Katjes, crede fortemente nel potenziale di Sperlari e ripone la propria fiducia nella nostra capacità di interpretare al meglio gusti e abitudini del consumatore italiano ed operare le nostre scelte in grande autonomia, coerentemente con la filosofia del Gruppo stesso“.

Sperlari
Sperlari

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare