Acqua Alma riparte con il progetto Acqua Alma Green Building dedicato ai condomini

0
Acqua Alma riparte con il progetto Acqua Alma Green Building dedicato ai condomini

Acqua Alma, brand del Gruppo Celli – leader globale nella progettazione e produzione di soluzioni professionali per l’erogazione di bevande e nei relativi servizi di assistenza tecnica – presenta una novità assoluta destinata a cambiare i consumi dell’acqua di milioni di famiglie: Acqua Alma Green Building.

Si stima che solo 1 bottiglia su 5 sia realmente riciclata. Il consumo di bevande in bottiglia ha un impatto ambientale importante. Riciclare non è più sufficiente. Per questo Celli Group crede fermamente che il futuro del nostro pianeta dipenda da soluzioni radicali, ovvero il superamento del contenitore monouso.


Con la ripartenza di questi giorni – afferma Mauro Gallavotti, CEO del Gruppo Cellisono dell’idea che abbiamo l’opportunità di sfruttare quanto è accaduto per costruire un mondo migliore. Dobbiamo ripartire cambiando i nostri paradigmi, ancora di più all’insegna della sostenibilità e la ripartenza deve essere green. Con il lockdown abbiamo riscoperto il valore della nostra casa, e la qualità dell’acqua di rete. Oggi nasce il progetto Acqua Alma Green Building, la prima soluzione per l’erogazione dell’acqua dedicata ai condomini. La comodità di avere un’acqua buona e sicura, sempre disponibile, che fa bene all’ambiente, direttamente nel proprio condominio. Un servizio economico e ricco di praticità”.

Grazie alla tecnologia professionale dell’erogatore Acqua Alma installato nel proprio condominio, la spesa sarà più leggera con tanto spazio libero nella dispensa. Tante tipologie di acque a disposizione, naturale e frizzante, fredda o a temperatura ambiente, riducendo l’inquinamento da plastica. Tutto questo direttamente nel proprio condominio.

Acqua Alma è un’acqua buona e sicura. È buona perché: Acqua Alma valorizza l’acqua di rete che è già buona e sicura. E grazie ai filtri al carbone attivo l’acqua viene ulteriormente valorizzata: è priva di sostanze indesiderate e senza quel sapore di cloro che a volte è presente nell’acqua del rubinetto, mantenendo pressoché inalterati i valori di sali minerali e migliorando le caratteristiche organolettiche ed il gusto. È sicura perché: è l’utente stesso che si prende cura dell’igiene delle proprie bottiglie e borracce riutilizzabili, e la tecnologia e l’assistenza tecnica degli erogatori Acqua Alma è professionale e certificata, garantita inoltre da analisi periodiche dell’acqua su parametri chimici e microbiologici.

Grazie all’App Acqua Alma Refill ognuno può creare un profilo personale o per la propria famiglia, farsi riconoscere dall’erogatore, misurare il proprio risparmio economico e l’impatto ambientale delle proprie azioni.

Acqua Alma Green Building è una grande comodità che fa bene all’ambiente, per creare un mondo più verde e pulito.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare