Acqua Minerale San Benedetto sponsor della Treviso Marathon

0
Acqua Minerale San Benedetto sponsor della Treviso Marathon

29-02-2016 – Acqua Minerale San Benedetto anche quest’anno disseterà gli atleti della Treviso Marathon 1.3, la gara podistica veneta che si terrà il prossimo 6 marzo.
L’Azienda di Scorzè consolida la partnership con la Treviso Marathon e parteciperà all’evento con l’acqua minerale nel formato da mezzo litro della linea “progetto ecogreen”, l’innovativa generazione di bottiglie dedicata a chi ama la natura e studiata per contribuire a preservare le risorse del nostro pianeta.

San Benedetto “progetto ecogreen” è la prima acqua minerale a poter vantare il marchio di Qualità Ambientale del Ministero dell’Ambiente. Il 100% delle emissioni di CO2 di tutto il ciclo di vita dei formati di questa linea (comprendente oltre mezzo litro per il consumo “on the go”anche la bottiglia 1L Easy pratica e funzionale e i formati famiglia da 1,5L e 2L) è compensato attraverso l’acquisto di crediti di tipo “VERs” che finanziano progetti ecosostenibili volti alla salvaguardia del clima.

Da sempre San Benedetto è impegnata nel diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, fondato su quei principi che sono alla base di ogni disciplina sportiva. Per tutti gli appassionati, infatti, San Benedetto vuole rappresentare un partner e un compagno d’avventura attraverso la condivisione di valori, la vicinanza e l’alta qualità dei prodotti a ridotto impatto ambientale, studiati per chi ama la natura e vivere in movimento.

San Benedetto 60
San Benedetto 60

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare