Vodafone Smart Vending insieme a Your Voice

0
Vodafone Smart Vending insieme a Your Voice

Your-Voice-Logo_Moneyto_cashless_and_telemetry30013-05-2014 – In collaborazione con il partner tecnologico Your Voice, Vodafone ha sviluppato una soluzione M2M destinata al mondo del vending. La soluzione, chiamata Vodafone Smart Vending, è in linea con i dispositivi attualmente sul mercato studiati per la raccolta e il monitoraggio dei dati dei distributori automatici e la loro gestione da remoto.logo-vodafone
Vodafone Smart Vending mette a disposizione degli operatori del vending  l’esperienza di uno dei più grandi gestori di telefonia mobile e le competenze del suo partner tecnologico Your Voice, affinché il sistema di controllo del parco macchine sia efficace ed efficiente con evidente riduzione dei costi.
Il sistema è costituito da un hardware che raccoglie i dati utilizzando una SIM e li invia attraverso rete Vodafone a un server che li rende disponibili per l’operatore potendo interfacciarsi sia con il sistema ERP che con i gestionali più in uso come ad esempio Vega di Digisoft e GD di Traget Informatica. In alternativa la soluzione può interfacciarsi con il sistema di telemetria Moneytor sviluppato da Your Voice per la distribuzione automatica.
Vodafone Smart Vending è stato presentato a Venditalia presso lo stand di Your Voice insieme alle altre novità dell’Azienda, come il Vending Box unico di Moneytor, una soluzione di pagamento e ricarica cashless tramite chiamata telefonica o mobile app, unita alla possibilità di acquisire dati di telemetria da 4 Distributori Automatici in batteria.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare