Acqua Sant’Anna lancia la nuova linea di bevande Fruity Touch

08-04-2019Acqua Sant’Anna, l’acqua preferita dagli italiani, ha creato Fruity Touch, una nuova linea di bevande che offre un’esperienza di gusto appagante e contemporanea e soddisfa il bisogno primario dell’idratazione, fondamentale per il benessere.

Nasce così l’idea di Fruity Touch, disponibile in tre gusti:
Fruity Touch Limone: acqua Sant’Anna arricchita con concentrato di succo di limone, un gusto classico e ampliamente apprezzato;
Fruity Touch Frutti Rossi: acqua Sant’Anna arricchita con concentrato di fragola ed amarena, dal gusto delicato e amabile, pensato per chi ama i sapori morbidi e vellutati;
Fruity Touch Lime, Zenzero e Guaranà: acqua Sant’Anna arricchita da succo di lime concentrato, estratto naturale di zenzero e di guaranà, con un gusto deciso e vigoroso, dedicato ai consumatori curiosi di novità e che desiderano un piacere contemporaneo.

L’ingrediente fondamentale è l’Acqua Sant’Anna, tra le acque più leggere al mondo, con un residuo fisso più tra i più bassi e qualità del 22,3 mg/l e particolarmente indicata per le diete povere di sodio (1,9 mg/l).
All’acqua che sgorga dalle granitiche vette alpine si aggiungono i benefici di uno speciale mix di ingredienti che danno vita ad una bevanda che soddisfa la voglia di piacere, mentre idrata e dà benessere al corpo.

Il team ricerca e sviluppo Sant’Anna, sempre attento alle tendenze globali del gusto, propone con Fruity Touch un’alternativa all’acqua, creando una linea di bevande leggera ed invitante senza conservanti e coloranti, completamente gluten free e con un basso contenuto calorico, 9 kcal per bottiglia.

Fruity Touch è distribuita nel formato da 0.5 l, una speciale bottiglia ergonomica pensata per l’idratazione in movimento e per soddisfare le necessità di consumo nei diversi momenti del giorno.

fruity touch

Precedente Bando di gara "Monsignor B. Mangino" di Pagani (SA)
Il prossimo Caffè Toraldo è il caffè ufficiale della casa del Grande Fratello

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

DANIO Snack di Danone

  13-01-2014 – Lui è Famelik ed è il testimonial del nuovo snack di Danone, al lancio in Italia in questi giorni con una campagna divertente e in stile cinematografico.

Prodotti 0 Commenti

Saeco presenta la nuova Cristallo EVO 400: design e piacere del caffè

14-01-2016 – Cristallo Evo 400 è la nuova macchina freestanding hot di Saeco progettata per un’eccellente pausa caffè. Un innovativo design che si percepisce già a prima vista: nuove grafiche, ampio display

Prodotti 0 Commenti

A Cibus Connect Mr Beans, lo snack 100% legumi italiani

15-04-2019 – Presentato da Italian Snack Food, Mr Beans, lo snack senza sensi di colpa, ha esordito nell’Innovation Corner di Cibus Connect che si è tenuto a Parma nei giorni

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.