Acqua Sant’Anna lancia la nuova linea di bevande Fruity Touch

0
Acqua Sant’Anna lancia la nuova linea di bevande Fruity Touch

08-04-2019Acqua Sant’Anna, l’acqua preferita dagli italiani, ha creato Fruity Touch, una nuova linea di bevande che offre un’esperienza di gusto appagante e contemporanea e soddisfa il bisogno primario dell’idratazione, fondamentale per il benessere.

Nasce così l’idea di Fruity Touch, disponibile in tre gusti:
Fruity Touch Limone: acqua Sant’Anna arricchita con concentrato di succo di limone, un gusto classico e ampliamente apprezzato;
Fruity Touch Frutti Rossi: acqua Sant’Anna arricchita con concentrato di fragola ed amarena, dal gusto delicato e amabile, pensato per chi ama i sapori morbidi e vellutati;
Fruity Touch Lime, Zenzero e Guaranà: acqua Sant’Anna arricchita da succo di lime concentrato, estratto naturale di zenzero e di guaranà, con un gusto deciso e vigoroso, dedicato ai consumatori curiosi di novità e che desiderano un piacere contemporaneo.

L’ingrediente fondamentale è l’Acqua Sant’Anna, tra le acque più leggere al mondo, con un residuo fisso più tra i più bassi e qualità del 22,3 mg/l e particolarmente indicata per le diete povere di sodio (1,9 mg/l).
All’acqua che sgorga dalle granitiche vette alpine si aggiungono i benefici di uno speciale mix di ingredienti che danno vita ad una bevanda che soddisfa la voglia di piacere, mentre idrata e dà benessere al corpo.

Il team ricerca e sviluppo Sant’Anna, sempre attento alle tendenze globali del gusto, propone con Fruity Touch un’alternativa all’acqua, creando una linea di bevande leggera ed invitante senza conservanti e coloranti, completamente gluten free e con un basso contenuto calorico, 9 kcal per bottiglia.

Fruity Touch è distribuita nel formato da 0.5 l, una speciale bottiglia ergonomica pensata per l’idratazione in movimento e per soddisfare le necessità di consumo nei diversi momenti del giorno.

fruity touch

4.5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare