ADIMAC a Vending Show Paris con le ultime novità tecnologiche

0
ADIMAC a Vending Show Paris con le ultime novità tecnologiche

Adimac è un affermato costruttore di distributori automatici, partito 30 anni fa  con una piccola gamma di macchine, via via ampliata nel tempo. Il progressivo accreditamento del marchio nel mercato globale del Vending fa di Adimac un’azienda presente in numerosi paesi attraverso rivenditori ufficiali. Ampio il range di prodotti: dai distributori automatici di bevande calde e caffè, ai distributori a spirali di snack, panini, lattine e bottiglie ai negozi automatici.

Oltre ad occuparsi di produzione, vendita ed installazione di distributori automatici, Adimac è anche un punto di riferimento per l’assistenza e la riparazione, ed è in grado di venire incontro a qualsiasi esigenza dei suoi clienti, anche per quanto riguarda la personalizzazione: ogni distributore automatico Adimac può infatti essere adattato alle necessità di ogni gestore.

Vending Show, che si tiene a Parigi dal 21 al 23 giugno prossimi è per Adimac l’occasione di presentare le ultime novità tecnologiche implementate sui distributori automatici come il sistema AD CLOUD per gestire a distanza tutte le operazione di controllo, assistenza e aggiornamento delle vending machines. Al centro dell’esposizione IGLOO, il nuovo distributore automatico per gelati e surgelati con temperatura settabile fino a -18°C; AD10, la vending machine più versatile di sempre grazie al suo ascensore integrato e vano prelievo rialzato e AD500la macchina automatica dalle linee essenziali per un coffee break raffinato ed elegante.


Adimac espone al padiglione 3.2 – stand D 30 – D 32

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare