Al via da settembre le iscrizioni per Expo Vending Sud 2023

0
Al via da settembre le iscrizioni per Expo Vending Sud 2023

A settembre partono le iscrizioni per gli espositori della 9° Edizione di Expo Vending Sud 2023, il Salone mediterraneo specializzato nella Distribuzione Automatica, in calendario dal 12 al 14 maggio 2023 presso la storica sede del Centro Fieristico “Le Ciminiere” nel cuore della città di Catania.

Numerosi e prestigiosi marchi, partecipanti alle passate otto edizioni, hanno già riconfermato la propria presenza all’appuntamento del prossimo anno che vedrà  incrementata in modo significativo la comunicazione verso i Buyer del comparto Ho.Re.Ca.

La segreteria organizzativa di Expo Vending Sud è già a lavoro, quindi, per garantire il pieno successo della manifestazione e riconfermarla quale appuntamento fondamentale per le aziende che intendono promuovere il proprio business, fidelizzare i propri clienti ed entrare in contatto un ampio pubblico di operatori commerciali specializzati.

L’obiettivo è di consentire agli addetti ai lavori di Sicilia, Calabria, Malta e più in generale del sud Italia, di poter visionare quanto di più moderno propone ed offre il mercato, raggiungendo le proprie aziende di riferimento in un tempo breve e in un contesto agevole e favorevole!

L’ingresso sarà gratuito e riservato esclusivamente ai professionisti del Settore.

Appuntamento, quindi, per la nona edizione dell’Expo Vending Sud Catania dal 12 al 14 Maggio 2023.

Per informazioni: www.expovendingsud.it

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare