Anche a Gardaland la pausa ristoro è firmata Your Best Break

0
Anche a Gardaland la pausa ristoro è firmata Your Best Break

La bella stagione sta finalmente arrivando e con essa ripartono le vacanze e la voglia di divertirsi per milioni di persone che prenderanno d’assalto mare e montagna, ma anche i parchi divertimento, tra i quali in Italia Gardaland è sicuramente il più gettonato.
Quest’anno i visitatori del parco troveranno ad accoglierli aree ristoro firmate Your Best Break e realizzate in pieno stile e in armonia con le aree tematiche del parco.

IVS Italia ha appena ultimato l’installazione di nuove postazioni Your Best Break all’interno di Gardaland, con distributori automatici posizionati nelle zone che circondano l’hotel, negli uffici e nell’area break dedicata ai dipendenti del parco.
Mammut, Fuga da Atlantide, Jungle Rapids, Shaman e Colorado Boat sono solo alcune delle attrazioni dove si potranno trovare i distributori IVS, perfettamente inseriti nel contesto dell’attrazione ospitante.

In questo modo, mentre i visitatori saranno in attesa di salire sulle attrazioni, potranno gustare snack dolci o salati o bere una bibita fresca.

Tutti i distributori, dotati di monitor touch, permetteranno di selezionare i migliori prodotti e consultare le informazioni nutrizionali di ognuno. Inoltre, si potrà pagare direttamente dallo smartphone con Coffee cApp, accedendo così a molte promozioni e occasioni vantaggiose.

Il progetto ha coinvolto un’equipe di oltre 50 persone di IVS Group: dal Corporate, al personale della filiale di Verona, i commerciali, il team operativo e tecnico, il marketing, e tutti i partner di fiducia… oltre che, soprattutto, il team Gardaland che ha collaborato in maniera veramente eccezionale.

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare