Ergo Vending inaugura la filiale di Padova

0
Ergo Vending inaugura la filiale di Padova

13-02-2017 – Con grande piacere la Ergo Vending annuncia l’inaugurazione di una nuova filiale.
Grazie alla nuova struttura, che si trova a Padova, in Via Portogallo 11/31, all’interno del Centro Grossisti in zona interporto e che occupa una superficie di oltre 1.500 mq, la Ergo Vending è in grado di offrire assistenza a 360° a tutti gli operatori del settore.

Oltre all’ampio deposito merce, che sarà usufruibile anche in modalità cash & carry, l’azienda ha allestito un’area tecnica  in grado di offrire assistenza interna ed esterna. Personale qualificato sarà in grado di aiutare i clienti nella risoluzione dei problemi di natura tecnica e fornire consulenza sulle strategie di ammodernamento ed ottimizzazione del parco macchine.

Ovviamente non mancheranno le promozioni legate al Caffè Renoir: sarà possibile toccare con mano la convenienza a cui tutti possono accedere scegliendo le oramai numerose formule Renoir per l’acquisto di distributori automatici tradizionali, semiautomatici per l’O.C.S.,  prodotti e tutte le nuove promozioni che saranno via via lanciate sul mercato.

Dettaglio non di poco conto, va ricordato che, a seguito dell’apertura della filiale, la Ergo Vending ha deciso di eliminare i costi di spedizione della merce a tutti i clienti, attuali e futuri, presenti nell’area.

ERGO
ERGO

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare