Aperta in Svezia la Van Houten Beverage Academy

0
Aperta in Svezia la Van Houten Beverage Academy

15-11-2016 – È già attiva da alcuni mesi in Svezia la Beverage Academy di Van Houten, leader mondiale van-houten-inaugurazionenella produzione di cioccolato di alta qualità e nella lavorazione di prodotti a base di cacao.
Il nuovo centro, inaugurato con una grande cerimonia d’apertura lo scorso giugno, si pone l’obiettivo di plasmare il futuro del cioccolato e delle bevande a base di cacao e di offrire ai clienti servizi specializzati per sviluppare ulteriormente il proprio business nel segmento delle bevande al cioccolato.
L’intento è di lavorare principalmente sulle ricette ideate dai clienti per realizzare bevande “su misura”  attraverso l’uso di una tecnologia moderna, ampliando il loro portafoglio prodotti con bevande che rispondano alle esigenze del target di consumatori di riferimento.
Gli esperti della Van Houten assisteranno i clienti nella realizzazione pratica di bevande ricettate da loro stessi sulla base si ispirazioni personali o di particolari esigenze legate alla domanda del mercato a cui si rivolgono.
Andrew Fleming, vicepresidente dell’azienda, ha così commentato:
Con l’esperienza della Van Houten Beverage Academy creiamo un ambiente particolare nel quale mostrare i nostri prodotti unici e la nostra specializzazione nel comparto del beverage di tutti i mercati: dal vending alla ristorazione rapida al canale domestico. Tutti possono trarre beneficio dalla nostra esperienza, dalla passione e dalla nostra conoscenza del mondo del cioccolato.”
Oltre alla possibilità di creare ricette personalizzate, la Van Houten Beverage Academy offre numerosi servizi volti a sostenere i professionisti del beverage: sviluppare il concetto di marca; organizzare sessioni di degustazione del cioccolato; condividere l’esperienza nel mondo del cacao; creare bevande su misura; offrire punti sui trend e sulle innovazioni del futuro.

Van Houten
Van Houten

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare