Arriva in Italia Holy, la bibita wellness in lattina

0
Arriva in Italia Holy, la bibita wellness in lattina

10-03-2014 – È molto di più di un’acqua minerale aromatizzata e di un succo di frutta ed è molto diversa da un energy drink.
Si chiama Holy Drink ed è una bibita detox e antistress ricca di buoni ingredienti: vitamine (fra queste la B1, B3 e B12 e C), estratti vegetali (finocchio, tarassaco, mate e ginseng siberiano) e minerali (selenio, potassio e magnesio).
Holy Drink protegge dallo stress quotidiano, purifica il corpo, combatte la stanchezza e stimola l’attività cerebrale ed è contemporaneamente dissetante e gustosa e adatta in qualsiasi momento della giornata.
Per il mercato italiano è una novità che va a colmare un vuoto nel comparto del beverage dedicato al benessere. Allo stesso tempo Holy Drink è una bibita rispettosa dell’ambiente sia per il ridotto quantitativo di anidride carbonica immesso nell’atmosfera durante il suo ciclo produttivo, sia perché confezionata in lattina ecologica priva di vernice nel fondo.
L’azienda produttrice, inoltre, prevede di implementare un sistema di ritiro delle lattine vuote che, una volta vendute, genereranno fondi da destinare a progetti in favore dei Paesi in via di sviluppo.
Insomma, sembra che Holy oltre che buona sia anche generosa!
Al momento Holy è disponibile solo via e-shop, ma è pronto il lancio anche in altri canali distributivi.

holy-drink

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare