Bianchi Vending Group ufficializza il ritorno della famiglia Trapletti

28-07-2014Bianchi Vending Group S.p.A. ha appena ufficializzato il ritorno della famiglia Trapletti con parole che ne racchiudono pienamente il senso e danno risalto sia all’aspetto economico dell’operazione che alla sua valenza sentimentale e affettiva.

Riportiamo integralmente il Comunicato Stampa appena trasmessoci.

 

BIANCHI_logo

                            COMUNICATO STAMPA
  Bianchi Vending S.p.A. ritorna alla Famiglia Trapletti.

Zingonia di Verdellino, 28 Luglio 2014.
“Più si riesce a guardare indietro, più avanti si riuscirà a vedere”. L’adagio che Winston Churchill utilizzava in politica, Bianchi Vending sembra tradurlo, e attuarlo oggi per sé, in economia.
Sì, perché l’ultima evoluzione dell’azienda sembra proprio seguire questa  indicazione, traendo origine dalle proprie radici con il ritorno della famiglia  fondatrice alla guida della società.

Si ricompone così, dopo una pausa durata sei anni, quello storico rapporto,  unico e vitale, tra l’azienda bergamasca e chi le ha dato origine e fama di livello mondiale.
Questa relazione è quasi senza soluzione di continuità dal 1976 ad oggi, un presente che si fonda sull’opera di Massimo Trapletti, Presidente e Amministratore Delegato – che ha rimesso le deleghe di amministratore delegato presso IVS Italia S.p.A. – e dei fratelli Fabrizio, Roberto, Nadia e Mariella, figli del pioniere Angelo che fondò l’azienda quasi quarant’anni fa.
Trapletti è quindi per Bianchi Vending un nome che in sé la rappresenta e che porta il vento nuovo di un piano di sviluppo ambizioso, fondato su una continua ricerca dell’innovazione e professionalità, che spingerà l’azienda a
tornare ai livelli che le competono nel panorama internazionale.
La familiarità dei Trapletti con l’azienda, l’attaccamento sentimentale che li lega al marchio, insieme alla loro
dimestichezza con un mercato complesso che esige alta competenza, sono le migliori garanzie di un futuro in discesa
per l’azienda e per le 357 risorse che la compongono.
Sarà quindi già al Forum Vendor Show del Principato di Monaco il 18, 19 e 20 settembre 2014, e all’edizione speciale di VENDITALIA 2015 a Milano dedicata all’EXPO, che Bianchi Vending S.p.A. e la nuova proprietà potranno riprendere contatto con il pubblico per mostrare la nuova gamma e dare anticipazioni sulle grandi novità per il futuro dei prodotti e dell’azienda.

*** Bianchi Vending S.p.A. ***
Azienda leader nel mercato della produzione di macchine per la distribuzione automatica di bevande calde e fredde, con i nuovi prodotti in lancio, la gamma ad oggi conta 60 differenti sistemi di erogazione con oltre 40 brevetti. Attiva in tutto il mondo in più di 40 paesi, con 7 filiali e 2 stabilimenti, l’azienda occupa attualmente 357 addetti distribuiti nelle sue sedi.

Dott-Trapletti

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.