Eurocompany lancia il nuovo brand Econoce

Eurocompany09-10-2018 – Eurocompany, azienda leader nella lavorazione e distribuzione di frutta secca e disidratata, ha lanciato un nuovo brand, Econoce, che identifica una linea costituita da 8 referenze, tutte di provenienza biologica.
Anacardizenzeromandorlenoci albicocche e tre mix i cui nomi fanno preciso riferimento ad uno stile di vita sano: Protezione, Equilibrio, Energia.
Assolutamente naturale, senza glutine e conservanti, la gamma Econoce è adatta anche a chi segue un regime alimentare vegetariano o vegano ed è adatto ad ogni momento della giornata, come spuntino per ricaricarsi o come semplice spezzafame.
Destinata in particolare ai negozi specializzati, grazie al packaging flessibile, la linea Econoce è adatta a più canali di vendita, compresa la Distribuzione Automatica.

Precedente Bando di gara IRCCS CROB di Rionero in Vulture (PZ)
Il prossimo Huhtamaki annuncia chiusura dei siti poco produttivi

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Zumex: da oltre trent’anni leader nelle spremute on the go

27-06-2019 – Il National Restaurant Association Show è stato l’occasione per Zumex Group di celebrare i suoi primi 25 anni di presenza sul mercato americano e più di trent’anni di

Prodotti 0 Commenti

Presentata Deséa la nuova macchina Lavazza per il canale domestico

14-03-20019 –  Lavazza Deséa è l’ultima arrivata della famiglia A Modo Mio, a disposizione di una nuova generazione di coffee and milk lovers. La nuova macchina per il canale domestico

Prodotti 0 Commenti

“Viaggia di gusto” il concorso estivo di The San Benedetto

26-05-2015 – È partito il 18 maggio  “Viaggia di Gusto”, il concorso dell’estate che mette in palio fantastici viaggi e tanti altri bellissimi premi dedicato a The San Benedetto. Acquistando

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.