Eurocompany lancia il nuovo brand Econoce

Eurocompany09-10-2018 – Eurocompany, azienda leader nella lavorazione e distribuzione di frutta secca e disidratata, ha lanciato un nuovo brand, Econoce, che identifica una linea costituita da 8 referenze, tutte di provenienza biologica.
Anacardizenzeromandorlenoci albicocche e tre mix i cui nomi fanno preciso riferimento ad uno stile di vita sano: Protezione, Equilibrio, Energia.
Assolutamente naturale, senza glutine e conservanti, la gamma Econoce è adatta anche a chi segue un regime alimentare vegetariano o vegano ed è adatto ad ogni momento della giornata, come spuntino per ricaricarsi o come semplice spezzafame.
Destinata in particolare ai negozi specializzati, grazie al packaging flessibile, la linea Econoce è adatta a più canali di vendita, compresa la Distribuzione Automatica.

Precedente Bando di gara IRCCS CROB di Rionero in Vulture (PZ)
Il prossimo Huhtamaki annuncia chiusura dei siti poco produttivi

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

ComBi-Line di Animo vince il Red Dot Award: qualità senza paragoni

26-04-18 – Dopo aver vinto l’iF Design Award per il modello OptiBean touch, Animo ha ricevuto un altro prestigioso riconoscimento per il design, il Red Dot Award, assegnato al nuovo modello

Prodotti 0 Commenti

GOfredo: il dispositivo che preserva la catena del freddo

21-01-2019 – Una startup innovativa che potrebbe cambiare definitivamente il monitoraggio, la registrazione e l’analisi dei dati nell’ambito della normativa Haccp. Si chiama GOfredo ed è un dispositivo senza fili,

Prodotti 0 Commenti

I succhi di frutta Yoga leader nell’Ho.re.ca.

03-09-2014 – Con risultati in controtendenza rispetto all’andamento generale del mercato, i succhi di frutta Yoga risultano essere i più venduti nel canale bar, occupando una quota di mercato stabile

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.