Eurocompany lancia il nuovo brand Econoce

Eurocompany09-10-2018 – Eurocompany, azienda leader nella lavorazione e distribuzione di frutta secca e disidratata, ha lanciato un nuovo brand, Econoce, che identifica una linea costituita da 8 referenze, tutte di provenienza biologica.
Anacardizenzeromandorlenoci albicocche e tre mix i cui nomi fanno preciso riferimento ad uno stile di vita sano: Protezione, Equilibrio, Energia.
Assolutamente naturale, senza glutine e conservanti, la gamma Econoce è adatta anche a chi segue un regime alimentare vegetariano o vegano ed è adatto ad ogni momento della giornata, come spuntino per ricaricarsi o come semplice spezzafame.
Destinata in particolare ai negozi specializzati, grazie al packaging flessibile, la linea Econoce è adatta a più canali di vendita, compresa la Distribuzione Automatica.

Precedente Bando di gara IRCCS CROB di Rionero in Vulture (PZ)
Il prossimo Huhtamaki annuncia chiusura dei siti poco produttivi

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

I Triangolini di Valfrutta

03-06-2014 – Un packaging particolare che ricorda le buste del latte in tetrapack di altri tempi caratterizza il nuovo formato dei succhi di frutta di Valfrutta denominato “I Triangolini“. Sono

Prodotti 0 Commenti

Le gomme Brooklyn tornano alla ribalta

27-03-2014 – Negli ultimi anni si sono spenti i riflettori su un prodotto cult degli anni ’70 e ’80: la mitica Brooklyn, meglio conosciuta come la “gomma del ponte”  in

Prodotti 0 Commenti

Le Più Gusto San Carlo Menta e Peperoncino

18-12-2014 – Il gusto Menta e Peperoncino vince la prima edizione del concorso “Crea il tuo Gusto”, lanciato da San Carlo per coinvolgere sempre di più i suoi consumatori. Un’iniziativa rivoluzionaria

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.