Il caricabatterie smartphone usa e getta nella vending machine

0
Il caricabatterie smartphone usa e getta nella vending machine
Mobeego
Mobeego

20-11-2015 – Si chiama Mobeego ed è una start-up israeliana che ha lanciato un accessorio per smartphone molto spesso di fondamentale importanza: il caricabatterie usa e getta.
Capita spesso di ritrovarsi col cellulare scarico e di non potersi fermare da qualche parte ed attendere i tempi di ricarica oppure di non trovare una presa a cui attaccare il proprio caricabatterie.
Mobeego viene incontro a questo problema in maniera semplice ed economica, permettendo di caricare lo smartphone senza interrompere le proprie attività e ovunque ci si trovi. Esso, infatti, è un caricabatteria usa e getta che permette 4 ore di autonomia ed è facilmente acquistabile sia nei negozi, dove vi è il classico espositore da banco, sia alla vending machine.
Oltre alla possibilità di venderlo in qualsiasi modello di distributore automatico, vi è anche la versione brandizzata, facilmente individuabile per i colori che richiamano il brand e il mondo delle… api, dove Mobeego viene venduto al prezzo di 2,50 dollari.

mobeego

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare