Coca-Cola HBC inaugura impianto di cogenerazione

0
Coca-Cola HBC inaugura impianto di cogenerazione

20-06-2016 – La scorsa settimana Coca-Cola HBC Italia, principale imbottigliatore in Italia dei prodotti a marchio Coca-Cola, ha inaugurato nella sede di Marcianise (CE) il nuovo impianto di cogenerazione alla presenza di autorità, tra le quali il premier Matteo Renzi.
Lo stabilimento di Marcianise è sinonimo d’eccellenza industriale e ha impatto occupazionale diretto e indiretto di oltre 4.200 posti di lavoro su tutto il territorio.
In termini di sostenibilità ambientale, la sede casertana di Coca-Cola HBC  è una realtà all’avanguardia, come, appunto, dimostra l’installazione dell’impianto di cogenerazione in grado di produrre energia, calore e acqua refrigerata che renderà il sito autosufficiente per quasi il 50% del proprio fabbisogno.
Vitaliy Novikov, Amministratore Delegato di Coca-Cola HBC Italia, ha così dichiarato:
Siamo particolarmente felici di celebrare questa importante inaugurazione alla presenza del premier Renzi. La realtà di Marcianise rappresenta un presidio per noi importante al Sud e i continui investimenti degli ultimi anni ne sono una testimonianza concreta.”

Coca-Cola
Coca-Cola

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare