Con Argi il vending a Km. 0 va oltre l’alimentare

0
Con Argi il vending a Km. 0 va oltre l’alimentare

17-09-2014 – Imbattersi in un distributore automatico di prodotti particolari come profumi, capi d’abbigliamento, cosmetici o infradito ormai non è più una novità.
Per questo motivo, il distributore automatico di slip e calzini apparso pochi giorni fa nell’aeroporto di Brindisi non ha sorpreso più di tanto i passeggeri in transito che ne hanno apprezzato l’utile funzione, nel caso ci si dovesse dimenticare di mettere in valigia i preziosi capi erogati.
Ma agli occhi più attenti non è sfuggito un importante particolare: gli slip e i calzini del distributore in questione portano una firma precisa, quella di Argimiro Lanzillotti, patron del marchio “Argi“, un brand made in Puglia, terra d’origine dell’imprenditore.
In questo caso, dunque, il distributore automatico non è un mero tappabuchi, ma veicola un marchio e un prodotto locale che dall’aeroporto di Brindisi può diffondersi in altre parti d’Italia e del mondo.
L’idea è stata proprio del signor Lanzillotti che dall’originario negozio a conduzione familiare ha creato un brand apprezzato – note soprattutto le sue camicie – e continua ora a spingere le sue creazioni made in Puglia utilizzando il vending,  un mezzo moderno e d’impatto, perfetto per la vendita in contesti particolari.

In aeroporto self service slip e calzini: l'idea a Brindisi

In aeroporto self service slip e calzini: l'idea a Brindisi

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare