Sant’Anna Bio Bottle al Milano Christmas Village

0
Sant’Anna Bio Bottle al Milano Christmas Village

Fino all’8 gennaio Acqua Sant’Anna  sarà al Villaggio delle Meraviglie a Milano, il primo parco tematico dedicato al Natale in Italia: nell’immancabile appuntamento che riempie il cuore di grandi e piccini della magia del Natale, l’azienda è presente con Sant’Anna Bio Bottle.

Nato nel 2008, Milano Christmas Village è l’evento per eccellenza dove vivere l’atmosfera natalizia assieme a tutta la famiglia: divertenti spettacoli a tema, animazione per bambini, giostre, tanti giochi a premi e molto altro attendono i visitatori che vogliono lasciarsi conquistare dalla magia del Natale.

A dissetare le famiglie che si avventurano in questo luogo incantato dove i sogni incontrano la realtà, c’è Sant’Anna Bio Bottle, la prima bottiglia realizzata con un biopolimero di origine 100% vegetale.
Sant’Anna Bio Bottle è biodegradabile e compostabile negli appositi siti di compostaggio industriale…una rivoluzione epocale nel packaging!
Questa innovativa bottiglia custodisce l’Acqua Sant’Anna, un’acqua buona e leggera che sgorga da fonti tra le più alte in Italia. Vanta un residuo fisso di 22,0 mg/l, uno dei valori più bassi del mondo, e pochissimo sodio (1,5 mg/l), il sale che rende l’acqua più pesante per il nostro organismo.
Acqua Sant’Anna, con la sua leggerezza e le sue ottime proprietà organolettiche, è ideale per essere bevuta in qualsiasi momento della giornata ed è perfetta per la preparazione degli alimenti per i neonati.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare