Con Nespresso l’estate 2023 sarà un vero e proprio sogno californiano

0
Con Nespresso l’estate 2023 sarà un vero e proprio sogno californiano

Nespresso inaugura la stagione estiva 2023 con una rinfrescante esperienza ispirata al sogno californiano: una linea di deliziosi caffè aromatizzati e no, da gustare con ghiaccio, accessori super trendy e ricette dissetanti, il tutto accompagnato dai colori di un inconfondibile tramonto della California. Con la collezione Summer 2023 – Californian Dream, Nespresso vuole far vivere a tutti gli amanti del caffè il piacere della stagione più calda attraverso un viaggio, abbracciando un ritmo di vita più lento e apprezzando i più piccoli momenti quotidiani.

Al centro della scena, il nuovissimo caffè double espresso in edizione limitata, Barista Creations Juicy Watermelon Over Ice per Vertuo: un caffè aromatizzato all’anguria, dal gusto delicato e fruttato adatto per essere erogato direttamente su ghiaccio.
Un’altra novità di questa collezione è il Cold Brew Style Intense per Vertuo, prodotto con chicchi di Arabica provenienti dal Brasile e Guatemala, che prende ispirazione dal tradizionale processo di preparazione lento a infusione a freddo. Nespresso ha rivisitato questa tecnica di erogazione, rendendola possibile in pochi minuti, attraverso il sistema Vertuo.

Oltre a queste novità, quest’estate tornano i caffè estivi più amati di Nespresso, il Barista Creations Coconut Flavour Over Ice per Original e Tropical Coconut Flavour Over Ice per Vertuo oltre a Freddo Delicato & Freddo Intenso per Original e Ice Leggero & Ice Forte per Vertuo, che fanno parte della gamma Barista Creations for Ice di Nespresso.

La collezione estiva Californian Dream si compone anche di una serie di accessori di ispirazione californiana, come il Nomad Tumbler, i bicchieri Barista Recipe Glasses e l’iconica Nomad Travel Mug, che per l’occasione si tinge di un meraviglioso color lilla. Pensato per gli amanti delle ricette a base di caffè e ghiaccio, il Barista Shaker di Nespresso, per celebrare il mood di questa collezione, si tinge di color cangiante acquamarina in edizione limitata. Realizzato in acciaio inossidabile micro-spazzolato, mantiene la crema del caffè liscia a ogni versamento grazie al mezzo filtro incorporato.

Ideali per i rituali del caffè a casa e in viaggio, gli accessori Nespresso di questa collezione estiva sono pensati per regalare ai coffee lovers un’esperienza di caffè straordinaria.

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare