WIB. Da start-up a automated store Ipercoop

0
WIB. Da start-up a automated store Ipercoop

28-03-2014 – Apre il primo negozio del futuro firmato WIB, la pluripremiata start-up siciliana nata da un’idea del giovane ingegnere palermitano Nino Lo Iacono, un’idea innovativa di negozio automatico di cui abbiamo parlato in questa News del 29 gennaio scorso e a cui abbiamo dedicato un ampio articolo nel numero 9 della nostra rivista bimestrale Vending News (da pagina 7)
Grazie a una campagna di equity crowdfunding e alla fiducia accordata al progetto da un gruppo di investitori, WIB diventa realtà concretizzandosi in uno store automatico palermitano della catena Ipercoop Sicilia.
Il progetto imprenditoriale di WIB è destinato a diventare una realtà industriale e aprirà la strada a una nuova modalità d’acquisto che s’inserisce perfettamente nell’era digitale.
WIB, infatti,  non va a sostituire la vendita tradizionale ma la integra nelle ore in cui il supermercato è chiuso o troppo affollato, consentendo di “fare la spesa” a distanza online, attraverso PC, smartphone o tablet e di ritirarla al punto vendita in qualsiasi momento della giornata. Tutto questo in maniera rapida, comoda  e veloce.
Fra poche settimane ci sarà l’inaugurazione presso l’Ipercoop di Palermo, un punto di partenza per testare la risposta dei consumatori e le prospettive dell’innovazione portata da WIB.
Chi sarà a Venditalia 2014, potrà guardare da vicino WIB al padiglione 2 Stand A26

wib

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare