A Roma il primo Würth Store Express dotato di Würth Locker per il ritiro veloce

0
A Roma il primo  Würth Store Express dotato di Würth Locker per il ritiro veloce

I Würth Store hanno ormai superato in Italia le 185 unità, rappresentate non solo da negozi tradizionali, ma anche da particolari concept, alcuni dei quali estremamente digitalizzati e pensati per agevolare tutti quegli artigiani, che hanno bisogno di approvvigionarsi in maniera veloce degli strumenti necessari allo svolgimento dell’attività.
Considerando che la maggior parte di essi opera in cantiere o in officina o ancora presso il domicilio dei clienti, Würth ha sviluppato un concept di negozio che riesce ad andare incontro alle più diverse esigenze.
Il primo è stato inaugurato nel pieno centro di Roma il 15 novembre scorso, dove in corso Francia si è aperto un Würth Store Express dotato di molteplici servizi. Interessante il servizio Würth Locker, un distributore automatico posto all’esterno del negozio, che permette ai clienti di ritirare la merce ordinata 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Ordine che può essere effettuato tramite la Würth APP che consente di scegliere i prodotti e ritirarli grazie al servizio Click & Collect presso il locker o lo store nell’arco di un’ora. Per i clienti che lavorano in cantiere o in officina e non possono allontanarsi per andare ad acquistare o ritirare i prodotti, è stato pensato il servizio Instant Delivery, che prevede la consegna in cantiere o in officina della merce ordinata in negozio in sole 4 ore.

Questi ed altri i servizi messi a disposizione dei clienti Würth i quali, grazie alla combinazione di sistemi automatici e digitali hanno a disposizione un intero catalogo, composto da oltre 135.000 referenze.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare