CONFIDA elegge il Consiglio Direttivo per il quadriennio 2022-2026

0
CONFIDA elegge il Consiglio Direttivo per il quadriennio 2022-2026

Sabato 9 aprile si è tenuta a Milano l’Assemblea Generale di CONFIDA, un importante momento di incontro per l’associazione in cui sono state rinnovate le cariche del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2022-2026. Più che di un rinnovo, si è trattato di una conferma: Massimo Trapletti resta in carica come presidente dell’associazione per i prossimi 4 anni, così come Roberto Pellegrini per il Gruppo Merceologico del Fabbricanti; Stefano Piccinini per quello dei Produttori; Pio Lunel per il Gruppo Gestori e Ernesto Piloni per quello Rivendite e Servizi. Anche il Gruppo dei Giovani Imprenditori vede la conferma di Roberto Pace.
Nel dare fiducia al presidente Trapletti e ai presidenti dei gruppi merceologici anche per i prossimi 4 anni, gli associati hanno dimostrato apprezzamento per il lavoro da loro svolto nell’ultimo quadriennio, ritenendolo la strada giusta per “ricostruire il futuro” del Vending negli anni a venire.

“Questa riconferma – commenta Massimo Trapletti, Presidente di CONFIDA – arriva in un momento storico molto importante per il nostro settore. Gli ultimi quattro anni sono stati particolarmente difficili, il Covid, la crisi economica, la guerra e le difficoltà dovute alle nuove legislazioni su temi come la plastica monouso, hanno colpito e stanno avendo ancora forti ripercussioni sul nostro settore. Essere stato rieletto, insieme ai miei colleghi, è tuttavia la riprova che questa squadra ha lavorato e sta lavorando al meglio per il bene della distribuzione automatica ed è pronta ad affrontare le sfide del futuro per consolidare il ruolo dell’Italia come leader internazionale di questo comparto.
Nel corso dei prossimi quattro anni, oltre a portare avanti tutte le iniziative e progetti che hanno caratterizzato il passato quadriennio dovremo affrontare due cambiamenti epocali ossia la transizione digitale e la transizione sostenibile. Non sono solo le nostre sfide ma sono le sfide di tutto il mondo imprenditoriale”.

Alcune novità invece nel Consiglio Direttivo dell’Associazione di cui entrano a far parte: Luca Amoruso (Ada Vending), Massimo Ferrarini (Miami Ristoro), Simone Gibaldo (Ferrero, Vicepresidente Gruppo Prodotti Alimentari), Alessandro Mondini (N-And Italia) e Pierpaolo Turotti (Ovdamatic). Mentre vengono confermati anche per il quadriennio 2022-26: Paolo Bernasconi (D.A.Em.), Mario Mattiazzo (Automatic Service), Bruno Mazzoleni (Sogedai, vicepresidente Gruppo Gestori), Danilo Paolini (Gedap), Renato Pavero (Sellmat), Fabio Quadrio (Ge.S.A.), Cesare Spinelli (Spinel Caffè), Mario Toniutti (Gruppo Illiria), Pantaleoni Tripaldi Bibi Service), Luca Alemanni (Evoca, Vicepresidente Gruppo Fabbricanti di Distributori Automatici), Marco Carazzato (Mds Electronics), Lorenzo Bassi (Flo), Davide Celin (Lavazza), Alessandro Fontana (Art&Works, vicepresidente Gruppo Servizi e Commercializzazione ).

All’associazione va il nostro augurio di buon lavoro!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare