CONFIDA partecipa alla Milano Green Week

0
CONFIDA partecipa alla Milano Green Week

24-09-2018 – Nell’ambito del progetto Vending Sostenibile portato avanti da CONFIDA dal 2014 e con l’obiettivo di valorizzare le best practice delle imprese associate in tema di sostenibilità, l’associazione di categoria partecipa alla Milano Green Week.
Milano Green Week è la prima manifestazione promossa dall’Amministrazione comunale di Milano, firmata da YES MILANO, capace di unire le persone per un unico scopo: l’ambiente e il futuro del pianeta. Inoltre, Milano Green Week è il momento giusto per mettere in primo piano il ruolo strategico assunto dagli stakeholders e la scelta corretta per entrare in contatto, attraverso incontri, laboratoripasseggiateconvegnimostre e spettacoli, con le esigenze della città.
In questo contesto, CONFIDA aderisce all’iniziativa mettendo in risalto un progetto di riciclo tramite il reverse vending, intervenendo al workshop organizzato da Confcommercio Milano dal titolo  “GREENABILITY – Il Terziario è sempre più verde” – La sostenibilità per un business migliore.

Il workshop si terrà  venerdì 28 settembre, alle ore 10 presso Palazzo Bovara, corso Venezia 51 – Milano.
La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per l’accredito all’evento è disponibile il form online https://bit.ly/2xelf8J.

Vending Sostenibile

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare