COVIM promuove per Genova l’iniziativa #UNCAFFÈPERILPONTE

07-12-2018 – È partita il 5 dicembre sui canali social di Covim #UNCAFFÈPERILPONTE, un’importante iniziativa che si protrarrà sino al 7 gennaio a favore della città di Genova.

Nel video pubblicato sul profilo Facebook della torrefazione genovese, la voce fuori campo spiega molto bene come è nata questa idea: “Ci sono gesti che sono entrati ormai nella nostra quotidianità e che caratterizzano il nostro comportamento senza che ce ne rendiamo conto. A Natale, per esempio, ci sembra normale alzare lo sguardo: per ammirare le luci che scaldano la città, per osservare la neve cadere, per cercare una stella che avveri i nostri desideri.

Per Genova, però, questo gesto suscita emozioni diverse e noi di Covim, che abbiamo in questa città il nostro cuore e le nostre radici, lo sappiamo bene. Per questo è iniziata oggi l’iniziativa #UNCAFFÈPERILPONTE, grazie alla quale ognuno di noi potrà dedicare un pensiero alla città.

Basterà scattare una foto della propria pausa caffè e condividerla sui canali Facebook e Instagram con l’hastag #UNCAFFÈPERILPONTE. Per ogni foto, Covim donerà un euro a Genova.

Un piccolo gesto che non potrà cambiare le cose, ma che vuole trasmettere un po’ di quel calore e di quell’affetto che sono l’essenza del Natale, con l’augurio di iniziare a guardare non più in alto, ma avanti, con speranza e ottimismo”.

Guarda il video!

#UNCAFFÈPERILPONTE

Precedente Cinque nuovi associati entrano in CONFIDA
Il prossimo Manifestazione d'interesse Comune di Pavia

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Nuova campagna televisiva nazionale per Covim

24-09-2015 – Non è passata inosservata la presenza del brand Covim nei palinsesti delle maggiori reti televisive nazionali, a supporto di una campagna di comunicazione che mira all’affermazione del marchio

Aziende 0 Commenti

Paytec con Fas a Roma. Pagamenti digitali+Industria 4.0 = Smart Vending

27-02-2019 – Continua il tour di Paytec per la presentazione di OPTO, la soluzione di pagamento contactless per smartphone, che l’azienda ha sviluppato per dare ai gestori un prodotto universale

Aziende 0 Commenti

Nestlé festeggia 150 anni di attività

29-01-2016 – Cosa accomuna Nescafe, Nespresso, le acque minerali San Pellegrino, Vera, Panna, Levissima, Contrex e Perrier, il brodo Maggi e la pasta fresca Buitoni,  gli alimenti per animali Purina e quelli per l’infanzia

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.