COVIM promuove per Genova l’iniziativa #UNCAFFÈPERILPONTE

07-12-2018 – È partita il 5 dicembre sui canali social di Covim #UNCAFFÈPERILPONTE, un’importante iniziativa che si protrarrà sino al 7 gennaio a favore della città di Genova.

Nel video pubblicato sul profilo Facebook della torrefazione genovese, la voce fuori campo spiega molto bene come è nata questa idea: “Ci sono gesti che sono entrati ormai nella nostra quotidianità e che caratterizzano il nostro comportamento senza che ce ne rendiamo conto. A Natale, per esempio, ci sembra normale alzare lo sguardo: per ammirare le luci che scaldano la città, per osservare la neve cadere, per cercare una stella che avveri i nostri desideri.

Per Genova, però, questo gesto suscita emozioni diverse e noi di Covim, che abbiamo in questa città il nostro cuore e le nostre radici, lo sappiamo bene. Per questo è iniziata oggi l’iniziativa #UNCAFFÈPERILPONTE, grazie alla quale ognuno di noi potrà dedicare un pensiero alla città.

Basterà scattare una foto della propria pausa caffè e condividerla sui canali Facebook e Instagram con l’hastag #UNCAFFÈPERILPONTE. Per ogni foto, Covim donerà un euro a Genova.

Un piccolo gesto che non potrà cambiare le cose, ma che vuole trasmettere un po’ di quel calore e di quell’affetto che sono l’essenza del Natale, con l’augurio di iniziare a guardare non più in alto, ma avanti, con speranza e ottimismo”.

Guarda il video!

#UNCAFFÈPERILPONTE

Precedente Cinque nuovi associati entrano in CONFIDA
Il prossimo Manifestazione d'interesse Comune di Pavia

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Nuova partnership strategica tra Castles Technology e SUZOHAPP

23-01-2019 – Castles Technology International Corp., produttore leader globale di soluzioni hardware di pagamento, e SUZOHAPP, leader nello sviluppo di soluzioni hardware e software per la gestione del denaro, hanno

Aziende 0 Commenti

Primo anno di bilancio per Mondelez

14-03-2014 – Mondelez chiude il bilancio del primo anno di attività dopo la scissione di Kraft Foods in Mondelez International (ramo snack sul mercato internazionale) e Kraft Foods Group (attività nordamericane). Mondelez International conferma di

Aziende 0 Commenti

Sigep 2017: Moak lancia “La Ruota delle Estrazioni”

19-01-2017 – A Sigep 2017 per Caffè Moak estrarre il caffè diventa un gioco: La Ruota delle Estrazioni. Un modo divertente e interattivo per far conoscere ai visitatori del 38° Salone Internazionale

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.