Serenissima Ristorazione sceglie Caffè Vergnano per il suo brand Pausa Caffè

Serenissima Ristorazione20-06-2019Serenissima Ristorazione realtà italiana leader nel settore della ristorazione commerciale e collettiva ha scelto Caffè Vergnano, storica torrefazione italiana come partner per il suo brand Pausa Caffè.

Per Serenissima Ristorazione il team di Caffè Vergnano ha sviluppato un progetto personalizzato che comprende una gamma completa di prodotti e merchandising per offrire ai propri consumatori un’esperienza di caffè autentica.

La gamma Pausa Caffè, studiata da Caffè Vergnano, sarà distribuita in tutta Italia negli oltre 55 punti vendita dell’azienda e comprende una miscela creata su misura in sacco grani da 1 kg composta da 80% delle migliori varietà di arabica e 20% delle più pregiate robusta.

Morbida e delicatamente aromatica, la miscela Pausa Caffè ha il sapore dolce degli arabica centroamericani e l’aroma intenso cioccolato dei robusta asiatici. Una miscela studiata per ottenere il giusto equilibrio tra aroma e corpo per chi ama un caffè profumato e strutturato in tazza.

Completa l’offerta tutta la linea di merchandising per il banco: portatovaglioli, bicchierino vetro, tazzina da espresso e tazza da cappuccino con piattino.

Siamo veramente orgogliosi di essere stati scelti da un’azienda prestigiosa come Serenissima Ristorazione” dichiara Enrico VergnanoDirettore Horeca Italia “Per loro abbiamo messo a disposizione oltre 135 anni di esperienza nel mondo del caffè e sono certo che la sinergia che si è creata rappresenti il punto di partenza per una collaborazione di successo”.

Il Direttore Acquisti di Serenissima Ristorazionela Dott.ssa Giulia Putin, ha sottolineato: “Gustarsi un caffè al mattino o dopo pranzo non è solo un’abitudine in Italia, è una tradizione. Un momento importante nell’arco della giornata per tutti i nostri clienti. Per questo noi di Serenissima Ristorazione ci impegniamo ad offrire spazi confortevoli e partner d’eccellenza che possano far vivere ai nostri clienti un vero momento di gusto e relax. Scegliamo sempre con cura i nostri fornitori selezionando prodotti e materie prime di altissima qualità, ed è per questo che siamo lieti di dare il benvenuto sui nostri banconi alla nuova miscela realizzata per il nostro brand Pausa Caffè.”

Precedente Vending TV. Intervista con la direttrice di Vending Paris
Il prossimo Vending TV. Intervista allo stand di Caffè Izzo

Autore

Potrebbe piacerti anche

Italia 0 Commenti

Levissima si pubblicizza a San Siro per il Milan (Video)

18-07-2013 – Comunicazione e sport. Ecco il connubio realizzato da Levissima per la sua particolare campagna promozionale, realizzata in stile candid camera e già presentata qualche mese fa a Milano. Sponsor del Milan,

Aziende 0 Commenti

Lavazza festeggia i 120 anni anche nei bar

21-05-2015 – Le iniziative dedicate al 120° anniversario della Lavazza si moltiplicano: dopo l’emissione dello speciale francobollo da 80 centesimi, l’Azienda torinese lancia una speciale miscela che sarà venduta solo

Aziende 0 Commenti

E.ON e San Benedetto per l’efficienza energetica

14-10-2016 – È stato inaugurato martedì 11 ottobre a Scorzè (VE) un innovativo impianto di trigenerazione realizzato da E.ON, che consentirà ad Acqua Minerale San Benedetto di tagliare significativamente i consumi

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.