DUOBO by LG Labs: la macchina per il caffè che viene dallo spazio

0
DUOBO by LG Labs: la macchina per il caffè che viene dallo spazio

LG Electronics presenta su Kickstarter la sua prima macchina da caffè a capsule, DUOBO by LG Labs, la nuova piattaforma di marketing di LG creata per offrire ai propri clienti esperienze di prodotti e servizi sperimentali e innovativi.

DUOBO unisce l’innovazione ad un design accattivante. Traendo ispirazione dalle esplorazioni spaziali, l’aspetto raffinato ed elegante di DUOBO ricorda una sonda spaziale, tant’è vero che, in omaggio alla storia, DUOBO è stato lanciato il 20 luglio, per commemorare il primo sbarco sulla Luna dell’Apollo 11 nel 1969.
Una delle caratteristiche distintive di DUOBO è il display IPS full HD integrato, applicato nello spazio in cui vengono posizionate le tazze di caffè durante il processo di estrazione. Questo display aggiunge un ulteriore livello di divertimento, fornendo agli utenti l’accesso a una varietà di contenuti coinvolgenti come animazioni esclusive DUOBO e informazioni relative al caffè.

Per mostrare le straordinarie caratteristiche di DUOBO, LG Labs ha collaborato con sei dei migliori baristi del mondo, inclusi i precedenti vincitori dei prestigiosi US Barista Championships. Durante un evento tenutosi presso la caffetteria The Lost Draft nel quartiere alla moda di Soho a New York, un pubblico affascinato ha assistito agli esperti baristi che dimostravano la facilità di utilizzo di DUOBO, creavano deliziose miscele e discutevano dei vantaggi unici del sistema a doppia capsula di LG.
DUOBO è, infatti, l’unica macchina per caffè capace di miscelare due diversi blend.
Basta scegliere due gusti da miscelare e selezionare la temperatura ideale e il volume di estrazione di ciascuna capsula in base ai propri gusti e DUOBO personalizzerà  automaticamente la quantità di pressione in base alle impostazioni selezionate, estraendo la migliore combinazione. Questa tecnologia consente di scoprire il nuovo sapore  derivante dalla miscelazione a due dosi che nessun’altra macchina da caffè può offrire. 

Grazie alla sua compatibilità, si possono mescolare e abbinare liberamente capsule di caffè di qualsiasi marca, purché abbiano le dimensioni e la forma delle capsule originali Nespresso.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare