Da Alba Tramezzini nuove idee e nuovi gusti per la pausa al distributore automatico

0
Da Alba Tramezzini nuove idee e nuovi gusti per la pausa al distributore automatico

Azienda in costante crescita, Alba Tramezzini continua a sviluppare nuove proposte per il canale Vending, ampliando l’offerta al consumatore sulla base degli ultimi trend: tramezzini semplici e gustosi, salutari e leggeri, prodotti utilizzando materie prime di qualità e ponendo una scrupolosa attenzione ai processi di lavorazione, subordinati ai rigorosi standard dettati dalle certificazioni di cui l’azienda tarantina dispone.

Per il Vending, canale in cui è presente dal 2009, Alba sottopone le sue referenze a numerosi controlli che, oltre alla qualità, garantiscono la perfetta macchinabilità dei packaging, collaudati su tutti i modelli di distributori automatici presenti sul mercato. Questo parametro, unito alla qualità e alla freschezza dei prodotti, garantisce alte rotazioni nelle vending machine, dove i packaging dei prodotti Alba sono immediatamente riconoscibili per il consumatore.

Tra le ultime novità segnaliamo:

LA BAGUETTE MAXI GRILL: una baguette di grandi dimensioni – 29cm per 180g di peso – la cui caratteristica, oltre all’astuccio e alla confezione riscaldabile in microonde, è proprio il pane, che viene grigliato a monte, in modo da offrire al consumatore un gusto unico, molto vicino a quello del classico panino da pub. È sicuramente un prodotto fuori dal consueto, ideale per postazioni come fabbriche, ospedali e luoghi di ristoro, dove viene richiesto un formato più grande.

I PANINI PRENDI E VAI: una nuova linea di panini che si distingue per un nuovo pack totalmente green, composto da una parte in plastica PET riciclabile e la vaschetta in CKB smaltibile nel cartone. Anche qui la grammatura è superiore (120/130g) per un panino realizzato con un pane rustico a lievitazione naturale, prodotto all’interno dell’azienda.

 

MU SNACK: uno snack del tutto particolare, che si presenta in una confezione a doppia vaschetta, contenente da una parte cubetti di formaggio cheddar e dall’altra Salatini Brezel: il giusto e armonioso contrasto tra la delicata dolcezza del formaggio ed il gusto più forte dei brezel salati. MU SNACK è uno snack sfizioso che contiene 6 gr di proteine.
Va conservato a 7C° ed ha una shelf life di 120 giorni.

 

 

IL NUOVO LOGO DI ALBA TRAMEZZINI

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare