VendingTv. Intervista a Evex con George Cywie di CCV

0
VendingTv. Intervista a Evex con George Cywie di CCV

15-02-2018 – Ad Evex 2017 si è dato spazio anche alle aziende leader nella progettazione e realizzazione di sistemi di pagamento per il Vending: nell’area dedicata all’esposizione Fabio Russo ha intervistato per  VendingTv  George Cywie di CCV, azienda che realizza soluzioni di pagamento avanzate.
Durante l’evento romano, la CCV ha mostrato ai presenti un nuovo terminale che integra tre diverse soluzioni di pagamento e, grazie ad un accordo con Castles Technology, consente di riunire in un unico circuito consumatore, sistema di pagamento e conto corrente bancario. Un sistema versatile che dà maggiore libertà nei pagamenti e che in Francia ha avuto molto successo grazie alla larga diffusione di carte contactless e a commissioni molto basse per le transazioni.
In occasione di EVEX, CCV ha presentato  la sua soluzione anche in Italia, dove gli acquisiti via card sono sempre più diffusi, stimolati anche da una normativa tendente a trovare accordi con gli istituti bancari affinché i costi delle transazioni, da noi ancora alti, rendano conveniente effettuare pagamenti digitali piuttosto che con il contante anche per piccoli importi come un caffè.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista con George Cywie 

 

ccv
ccv

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare