Gruppo Bauli nomina Luca Romano nuovo Chief Financial Officer

0
Gruppo Bauli nomina Luca Romano nuovo Chief Financial Officer

Il Gruppo Bauli rafforza l’area manager con la nomina di Luca Romano a nuovo CFO -Chief Financial Officer con il compito di guidare la gestione finanziaria del Gruppo nella nuova fase di accelerazione del percorso di crescita sia in Italia sia nei mercati esteri.

Luca Romano ha iniziato la sua esperienza professionale nel 2001 in Unilever, ricoprendo fino al 2008 ruoli di crescente responsabilità fino a diventare Supply Chain Finance Manager. Successivamente, ha proseguito il suo percorso in PepsiCo Italia e poi in Campari, dove ha ricoperto ruoli di rilievo a livello globale, fino a diventare Direttore Generale di Campari Russia.

Sono orgoglioso di dare il benvenuto nella nostra squadra a un manager di talento come Romano, che può vantare una solida e preziosa esperienza in realtà industriali complesse e prestigiose. Il suo arrivo completa un management team di altissimo profilo che sono certo ci permetterà di realizzare il nostro ambizioso percorso di crescita in Italia e nel mondo”, ha commentato Fabio Di Giammarco, Amministratore Delegato del Gruppo Bauli.

Luca Romano ha dichiarato: “Sono entusiasta di entrare a far parte di questa azienda iconica del Made in Italy che continua a guardare con lungimiranza al futuro. Mi inserisco in una squadra affiatata e consolidata con l’obiettivo di contribuire fin da subito alla crescita del Gruppo, attraverso una gestione finanziaria strategica efficace“.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare