EVOCA GROUP acquisisce VE Global Solutions in USA

09-03-2018EVOCA Group ha annunciato di aver acquisito, attraverso EVOCA USA, le attività di   VE Global Solutions, LLCVEGS – distributore di macchine per il caffè.
Già dal 2005, VEGS si è occupato della distribuzione delle macchine a marchio Necta, Wittemborg e SGL nel mercato americano, promuovendo i prodotti EVOCA ed offrendo un servizio di assistenza per il segmento dell’OCS.
Il processo di acquisizione è stato portato avanti da EVOCA USA, la filiale americana del gruppo di recente creata, e sarà responsabile delle attività di EVOCA Group nel mercato statunitense. EVOCA USA assorbirà tutte le attività di vendta e distribuzione di VEGS, i dipendenti e la sede operativa.
Andrea Zocchi, CEO di EVOCA Group, ha affermato:
L’acquisizione delle attività di VEGS e la creazione di EVOCA USA, seguita alla partnership stretta con Cafection Ventures Inc, rinforzano ulteriormente la nostra strategia di sviluppo nel mercato nord americano. Attraverso una presenza diretta, più vicina ai nostri clienti, potremo offrire prodotti e servizi in linea con le loro aspettative, costruire un’immagine credibile e sviluppare la tecnologia del caffè espresso nell’importante mercato degli Stati Uniti.

Leggi qui il Comunicato Stampa (inglese)

Evoca
Evoca

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: