Expo Vending Sud 2013 – Cosa c’è in programma

0
Expo Vending Sud 2013 – Cosa c’è in programma

12-09-2013 – Continuano i preparativi per la 5° edizione di Expo Vending Sud, l’appuntamento del vending che ha luogo a Catania, quest’anno per l’ultima volta in versione invernale, dal 29 novembre al 1° dicembre prossimi.
Il 6° appuntamento si terrà infatti a maggio 2015, rendendo la fiera una manifestazione biennale negli anni dispari e in alternanza con Venditalia.

Ricordiamo, come abbiamo già fatto in precedenti occasioni, che Expo Vending Sud 2013 si svolgerà in una nuova location: il più moderno e attrezzato Padiglione fieristico Etnafiere all’interno del Centro Etnapolis, in cui gli operatori del settore avranno spazi più ampi ed accoglienti dove proporre le novità e intrattenere rapporti con i propri clienti.

Oltre all’area espositiva, è in allestimento anche uno spazio dedicato ai convegni che si svolgeranno durante i 3 giorni della fiera e di cui possiamo già anticipare alcuni interessanti temi: l’adeguamento del prezzo delle consumazioni a seguito dell’aumento dell’aliquota IVA nella somministrazione; la diffusione degli Shop Automatici H24; il ruolo della distribuzione automatica nel settore alberghiero soprattutto in aree ad alta frequenza turistica, come la Sicilia e il Sud Italia.

Per tutte le info è a disposizione l’Ufficio Espositori, raggiungibile telefonicamente ai seguenti  numeri 095 8037642 – 320 0437522 oppure via e-mail all’indirizzo info@expovendingsud.it

Expovendingsud-2013

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare