Vending TV. Intervista con A. Montanari al Workshop Microhard

18-02-2019 – In occasione del workshop organizzato dalla Microhard srl il 30 gennaio scorso, Fabio Russo ha intervistato per Vending TV, l’amministratore delegato dell’azienda, Andrea Montanari, per riepilogare alcuni punti chiave relativi all’Iperammortamento di cui anche la Distribuzione Automatica, ovvero i gestori, può beneficiare.
Va ricordato che solo le Smart Vending Machine, ovvero i distributori automatici intelligenti, permettono l’accesso alle agevolazioni previste dall’Iperammortamento, che per il 2019 è stato confermato al rialzo: si è passati infatti dalla quota del 150% a quella del 170% per tutti gli acquisti di beni nuovi (macchine e sistemi di pagamento e trasmissione).
Gli interventi di esperti tecnici e finanziari in occasione del workshop hanno chiarito molti dubbi ai partecipanti al convegno, spiegando con ogni dettaglio quali sono i beni oggetto dell’agevolazione e quali caratteristiche devono avere.
Requisito fondamentale è la comunicazione bidirezionale tra macchina (e utente) e gestore, affinché tutti i dati possano essere monitorati in tempo reale e l’attività di gestione venga svolta secondo i canoni del Piano Industria 4.0.
I distributori automatici e i sistemi prodotti dalla Microhard rispondono già a questi requisiti, ma nel corso del workshop è stato illustrato anche come rendere “connesso e smart”, in maniera semplice ed economica, un distributore automatico che non lo è, seppur nuovo di fabbrica.
Ascoltiamo quanto spiega Andrea Montanari ai microfoni di Vending TV.

Microhard

Precedente Bubble 4.0. Il cashless per il futuro del Vending
Il prossimo Expo Vending Sud 2019. Cresce il numero delle adesioni

Autore

Potrebbe piacerti anche

VendingTV 0 Commenti

Vending TV – Intervista con Federico Bistarini della Promel srl

Federico Bistarini è il responsabile del settore R&S di Promel srl, azienda attiva da oltre 15 anni nella produzione di macchine per il trattamento del denaro. Per la prima volta

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2018. Intervista con Massimo Renda di Caffè Borbone

Nuova immagine per la Caffè Borbone che a Venditalia 2018 si è presentata in uno stand total white che ha dato grande risalto al brand, rafforzato dai positivi cambiamenti che

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2018. Intervista con Giuseppe Trinca di Caffè Cremeo

Una torrefazione e un brand in grande crescita sono i protagonisti dell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV in occasione di Venditalia 2018. La torrefazione siciliana Trinca ha una

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.