Vending TV. Intervista con A. Montanari al Workshop Microhard

0
Vending TV. Intervista con A. Montanari al Workshop Microhard

18-02-2019 – In occasione del workshop organizzato dalla Microhard srl il 30 gennaio scorso, Fabio Russo ha intervistato per Vending TV, l’amministratore delegato dell’azienda, Andrea Montanari, per riepilogare alcuni punti chiave relativi all’Iperammortamento di cui anche la Distribuzione Automatica, ovvero i gestori, può beneficiare.
Va ricordato che solo le Smart Vending Machine, ovvero i distributori automatici intelligenti, permettono l’accesso alle agevolazioni previste dall’Iperammortamento, che per il 2019 è stato confermato al rialzo: si è passati infatti dalla quota del 150% a quella del 170% per tutti gli acquisti di beni nuovi (macchine e sistemi di pagamento e trasmissione).
Gli interventi di esperti tecnici e finanziari in occasione del workshop hanno chiarito molti dubbi ai partecipanti al convegno, spiegando con ogni dettaglio quali sono i beni oggetto dell’agevolazione e quali caratteristiche devono avere.
Requisito fondamentale è la comunicazione bidirezionale tra macchina (e utente) e gestore, affinché tutti i dati possano essere monitorati in tempo reale e l’attività di gestione venga svolta secondo i canoni del Piano Industria 4.0.
I distributori automatici e i sistemi prodotti dalla Microhard rispondono già a questi requisiti, ma nel corso del workshop è stato illustrato anche come rendere “connesso e smart”, in maniera semplice ed economica, un distributore automatico che non lo è, seppur nuovo di fabbrica.
Ascoltiamo quanto spiega Andrea Montanari ai microfoni di Vending TV.

Microhard

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare