Noberasco apre un nuovo stabilimento a Carcare

0
Noberasco apre un nuovo stabilimento a Carcare

06-07-2017  – Noberasco, azienda specializzata nella produzione di frutta secca e disidratata, apre un nuovo stabilimento presso la città di Carcare, in provincia di Savona, che sarà inaugurato mercoledì 12 luglio.
In questa occasione Noberasco aprirà le porte a giornalisti e istituzioni per una visita allo stabilimento che consentirà di osservare da vicino tutti i macchinari e le tecnologie utilizzati dall’azienda che le permettono di essere una delle realtà più innovative e all’avanguardia del settore.
Inoltre, in questa occasione, sarà possibile visitare il Giardino dei frutti perduti, una vasta area verde in cui Noberasco ha realizzato un orto botanico, confermando la sua passione e il suo rispetto per l’ambiente.
Grazie al nuovo impianto produttivo di Carcare, Noberasco potrà di certo ampliare la sua offerta e non è detto che non stia pensando anche a nuove idee per il vending.
A fine 2016, infatti, l’azienda aveva dimostrato di voler puntare molto su questo canale, presentando alcuni distributori automatici brandizzati da installare presso scuole e altri luoghi pubblici.
Data l’elevata richiesta di prodotti salutari nel settore del fuori casa, non è detto che Noberasco, anche grazie a questo nuovo impianto produttivo, non punti ancora di più a migliorare e ampliare la sua offerta per la distribuzione automatica.

Noberasco
Noberasco

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare