Fanta e Sprite in edizione limitata per l’estate

0
Fanta e Sprite in edizione limitata per l’estate

26-07-2018 –  L’estate è il momento dell’anno in cui il desiderio di freschezza e di divertimento si moltiplicano: Fanta e Sprite rispondono alla voglia di estate con due nuovi gusti speciali, in edizione limitata: Fanta gusto Arancia e Frutto della Passione e Sprite gusto cetriolo Zero Zuccheri Zero Calorie.

 

Fanta gusto Arancia e Frutto della Passione

Tutto il gusto dell’arancia unito a quello esotico del frutto della passione per un’edizione limitata che arricchisce il divertimento di Fanta di un nuovo allegro sapore.
Fanta Arancia e Frutto della Passione è disponibile nel canale GDO in bottiglie PET da 1,5 litri e 0,45 litri, e nel canale Horeca e Vending nel formato da 0,45 litri.
La gamma Fanta include anche: Original, Zero Zuccheri Aggiunti, Lemon, Gusto Limone e Fiori di Sambuco, Gusto Arancia Rossa.


Sprite gusto cetriolo Zero Zuccheri Zero Calorie

Sprite è la bevanda al gusto lemon lime più conosciuta al mondo, che dal 1981 ha conquistato gli italiani con la sua freschezza e trasparenza.
Con la sua nuova proposta in edizione limitata, da oggi Sprite porta ancora più freschezza perché combina il sapore dissetante del lemon lime a quello del cetriolo, con zero zuccheri e zero calorie.
La nuova bevanda che ti regala un extra-refreshment con zero zuccheri e zero calorie è disponibile in bottiglie PET da 66 cl.
La gamma Sprite include anche: Sprite e Sprite Zero, che offre lo stesso refreshment a zero zuccheri e zero calorie.

 

fanta

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare