J-Momo porta l’alta cucina nel vending

0
J-Momo porta l’alta cucina nel vending

26-07-2017 – J-Momo, azienda campana che realizza prodotti gastronomici surgelati di alta qualità, propone da oggi le sue specialità anche attraverso il canale vending, aprendo nuove prospettive per il fuori casa.
I distributori automatici J-Momo propongono ai consumatori pasta e piatti pronti ispirati dalla nostra tradizione culinaria e realizzati con ingredienti di prima qualità, proprio come al ristorante.
I prodotti dei distributori J-Momo rappresentano una valida alternativa a sandwich e pasti poco salutari, erogati insieme ad un pratico kit composto da forchetta e tovagliolo di carta.
Particolare attenzione è stata riservata da J-Momo per la ricerca di una soluzione capace di consentire una conservazione ottimale dei prodotti nel distributore, in modo da servirli come appena cucinati.
La vending machine, infatti, presenta una zona surgelazione a -18 gradi (dove viene stoccato il prodotto) e un forno a microonde incorporato; bastano 2-3 minuti per ottenere un ottimo piatto in qualsiasi luogo pubblico o privato (uffici, mense, metropolitane, stazioni) e in qualsiasi momento della giornata.
Completa il tutto un intuitivo touch screen, utile per poter scegliere in pochi passaggi il proprio prodotto preferito e l’ulteriore gamma di piatti monoporzione surgelati J-Momo.
I piatti pronti J-Momo sono italiani al 100% negli ingredienti e nelle ricette, e potrebbero riscuotere un grande successo nel vending, poiché permetterebbero al consumatore di poter scegliere pasti non frugali ma nutrienti e anche gustosi!
A quale imprenditore o operatore, inoltre, non piacerebbe offrire con la praticità del canale vending piatti come questi?

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare