HorecaTv.it. Concerto allo stand Spinel a Host 2019

spinel

Host 2019 Spinel ha presentato tutti i suoi prodotti di punta, “gioielli” di innovazione e tecnologia industriale. Durante l’ultima edizione del salone milanese i riflettori sono stati puntati su CIAO, presentata in nuove colorazioni e anche in una versione total inox; PINOCCHIO nella nuova versione elettronica con moltissime nuove funzioni nonché sulla gamma BYE, disponibile ora anche per i formati di capsule Lavazza Blue e A Modo Mio. Ampio spazio è stato dedicato anche ai modelli JESSICA e JASMINE, macchine per il settore Horeca rese sempre più performanti.

Particolarità dell’evento, come vi mostriamo in questo servizio realizzato da Fabio Russo per HorecaTv.it, la Spinel ha intrattenuto i visitatori al proprio stand con un evento innovativo ed originale: un concerto tenuto dal soprano Miriam Cicotti e dai tenori Paride Cataldo, Salvatore Cordella e Vincenzo Spinelli che potrete guardare e ascoltare cliccando sull’immagine di seguito.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.