C3 lancia i ready meals Noi&Voi a base vegetale e cotti al vapore

0
C3 lancia i ready meals Noi&Voi a base vegetale e cotti al vapore

Il Consorzio C3 lancia la nuova linea di piatti pronti Noi&Voi. Prodotti innovativi che rispondono alle nuove abitudini ed esigenze della quotidianità.

La linea di ready meals Noi&Voi, a base vegetale, rappresenta una categoria in forte crescita che premia la richiesta di prodotti sani ad alto contenuto di servizio. Ideali per diverse occasioni di consumo, dal pasto veloce a casa al pranzo in ufficio, i piatti vegetali pronti Noi&Voi sono la soluzione perfetta per velocità di preparazione, fruibilità e gusto.

La linea si articola in sei referenze: Riso basmati, Riso Integrale e selvaggio, Insalata di riso, Farro alla Mediterranea, Paella di verdure, Cous Cous con verdure, in comode confezioni doypack da 220g.
Cotti a vapore, senza conservanti, con l’aggiunta di olio extra vergine di oliva italiano, i ready meals possono essere gustati al momento o scaldati direttamente nella confezione al microonde per 90 secondi.

La nuova linea di ready meals Noi&Voi – afferma Eugenio Morlacchi, Direttore Commerciale del C3 – conferma la forte sinergia del Consorzio con i maggiori brand dell’industria e l’evoluzione costante del nostro marchio nell’ampia offerta di linee di prodotti. L’apprezzamento dei consumatori verso i prodotti salutistici e innovativi e light ci vede coinvolti in questo comparto che continua a registrare una crescita rilevante sul mercato, in linea con i nuovi stili di vita”.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare