I validatori di monete Paytec sono ora disponibili anche in MDB

0
I validatori di monete Paytec sono ora disponibili anche in MDB

Un validatore di monete rimane senz’altro il modo più semplice per accettare pagamenti in un distributore automatico. Paytec offre una gamma di riconoscitori di monete che garantisce massimi livelli di prestazione in termini di affidabilità ed accuratezza in ogni contesto.

Soluzioni di anti-ripescaggio ed anti-inceppamento rendono i sistemi estremamente sicuri. La tecnologia di validazione monete utilizzata dai validatori di monete Paytec soddisfa i requisiti più severi in termini di accettazione monete e scarto dei falsi, anche ad elevate velocità di elaborazione.

La programmazione delle monete e dei gettoni avviene tramite Dip switch, senza necessità di strumenti addizionali, rendendo l’utilizzo dei validatori Paytec pratico ed efficiente in ogni situazione.

Oltre ai ben collaudati CV2406 e CV3516 che funzionano con il protocollo impulsivo/parallelo, sono ora stati rilasciati due nuovi modelli che lavorano in MDB, compatibili con tutti i master disponibili sul mercato.
Il primo è FOX MDB, sviluppato per essere installato all’interno di qualsiasi vending machine. Funziona in MDB ed è compatibile con tutti i master disponibili sul mercato.
Dotato di un’avanzata tecnologia di riconoscimento, dispone anche di una funzione di autoapprendimento che consente di programmare altre monete o gettoni. L’auto-diagnostica assicura massimi livelli di prestazione.

  • protocollo MDB
  • 32 canali moneta, 2 canali dedicati ai gettoni
  • 16 DIP switch per l’inibizione delle monete
  • installazione interna

Il modello CV3516 MDB invece è disegnato per un’installazione frontale, ad esempio su macchine Table Top. Dispone di un innovativo sistema di misurazione che soddisfa i requisiti più severi in termini di efficienza e sicurezza, anche ad alta velocità di elaborazione. Le funzioni di auto-apprendimento per la programmazione di altre monete o gettoni e auto-diagnostica rendono l’utilizzo del CV3516 estremamente pratico.

  • protocollo MDB
  • 32 canali moneta, 2 canali dedicati ai gettoni
  • 16 DIP switch per l’inibizione delle monete
  • installazione frontale

Entrambe i validatori sono disponibili per la vendita da gennaio2024.
Per informazioni e prezzi, scrivere a marketing@paytec.it

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare